Mastoplastica con la guarigione rapida

Naty

il 13 giugno 2017 ho fatto l'intervento chirurgico di mastoplastica additiva. Dopo molti anni di indecisione e paure mi sono decisa ad affidarmi alle mani del dottor Delfino e sono felice e soddisfatta della mia decisione. Ho fissato l'intervento un mese dopo la visita col dottore, è stato molto esaustivo e mi ha tranquillizzato quanto a dubbi e preoccupazioni. Sono molto soddisfatta del risultato, è passato appena un mese ma la guarigione è rapida e sinceramente pensavo di sentire molto più dolore. Invece escluso i primi due o tre giorni non ho necessitato nemmeno dell'antidolorifico. Lo consiglio!

Visualizza post3 Nascondi post3
dolcesperanza

Ciao naty, dove ti sono state posizionate le Protesi e quanti cc hai messo?

Altre risposte
Naty

Ciao!! Le protesi sono da 315 cc sarebbe una terza abbondante. L'incisione è stata fatta dal capezzolo e sono state poste sotto la fascia muscolare. Io sono molto contenta del risultato considerato che avevo una prima scarsa e avevo paura che non sembrasse naturale.. Invece man mano che guarisce mi piace sempre di piú. Considera che ci vogliono un pò di mesi per una guarigione e per vedere il risultato definitivo

dolcesperanza

Verissimo! Domani le mie fanno 7 mesi e si sono ammorbidite tantissimo e se prima mi piacevano adesso le adoro! ?Ti ha messo le anatomiche o tonde?

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te