Dott. Luca Grassetti
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Ancona, MacerataChiedi al medico Altre recensioni
Dopo la seconda gravidanza ho cominciato ad avere numerosi fastidi alla schiena, all" addome e all' intestino.
Ho scoperto di avere una diastatsi dei retti addominali.Avevo sentito parlare benissimo del dott.Grassetti e, sebbene non fosse dietro l' angolo, ho voluto comunque un suo consulto.
Ho riscontrato un chirurgo comprensivo, semplice, attento, di una competenza unica...mi ha spiegato dettagliatamente l' intervento, i pro i contro, senza mai stancarsi di chiarire i miei dubbi.
Mi sono sentita come una bambina che poneva 1000 domande e riceveva altrettante risposte.
Come non poterlo scegliere.
Dovevo affidarmi a lui.
Ho capito quanto amasse il suo lavoro, le sue pazienti ..una ad una.
E quando l'ho visto prima di entrare in sala operatoria, il dottor Grassetti ha continuato a tranquillizzarmi. .e quando non parlava mi sentivo ancora più al sicuro perché lo vedevo concentratissimo affinché non gli sfuggisse un millimetro del mio addome.
Di persone belle ce ne sono ma lui ha quel quid che altri non hanno.
Felice di averlo conosciuta e felicissima di essere stata una sua paziente.
Soddisfattissima del risultato ottenuto a livello estetico e funzionale! a causa della diastasi post gravidica,ho subito un intervento di chiusura dei retti addominali e conseguente addominoplastica. Medico prepararissim... Di più
Ho conosciuto il Dott. Grassetti a causa della mia diastasi dei retti addominali. Ne sono rimasta entusiasta, sia per la visita, sia per l'operazione e sia la dolcezza e umanità che trasmette. Ha un cuore grande e ti sa ... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.18 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.