Dott. Fabio Quercioli
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, FirenzeChiedi al medico Altre recensioni
Ciao, confermo il Dott. Fabio Quercioli, ho fatto l'operazione da 6 mesi, il seno mi piace moltissimo, naturale della forma e dimensione che desideravo.
Ora ho una bella terza piena. Non posso dire che non ho avuto nessun dolore, perché il dolore c'è, penso sia normale. Le mie amiche che l'hanno fatto prima di me hanno avuto dolori e postumi, che poi sono passati come a me. La cosa che mi ha convinto a sceglierlo oltre ai bei risultati delle mie 2 amiche è stata la tecnica che mi ha proposto, la dual plane, rispetto agli altri, mi è sembrato subito più preparato e sicuro e mi pare di aver fatto bene a fidarmi.
L'unica cosa che raccomando dopo l'intervento è massaggiare il seno ogni sera per renderlo più morbido, all'inizio è un po' più duro poi tende a diventare sempre più bello e naturale.
Gentile lili7819,
grazie per i Suoi consigli. Queste informazioni sicuramente aiuteranno ad altre a prendere la decisione. Visto che sono passati 6 mesi, forse potrebbe aggiungere una foto per incoraggiare le altre e farle vedere che ne vale la pena?
Che tipo di protesi ha scelto?
Con tanta curiosità attendo la Sua risposta,
Radka
in generale non sono un amante della chirurgia plastica che cambia i connotati, per questo ho chiesto che il risultato fosse piu naturale possibile. Adesso il mio seno è proporzionato alla mia fisionomia ed il risultato ... Di più
il mio seno dopo l'allattamento si era svuotato e risultava cadente e quindi circa due mesi fa mi sono decisa di sottopormi all'intervento chirurgico di mastoplastica additiva, rivolgendomi al dott. Quercioli. I risultat... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.36 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.