Dott. Francesco Alia
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, CagliariChiedi al medico Altre recensioni
Ho effettuato un intervento di lipofilling a Marzo 2017. Devo dire che, nonostante non riesca ancora a valutare l'esito dell'intervento, ad oggi posso dire che mi sembra ben riuscito. Mi sono trovata umanamente bene con il Dr. Alia, e se dovessi ripeterlo, mi sentirei tranquilla. Lo ritengo un chirurgo con una solida esperienza, avendo visto anche altri suoi lavori e con un buon gusto estetico, una persona onesta, e poi s, non certo serve la simpatia in un chirurgo plastico ma trovarsi a proprio agio aiuta a sentirsi più tranquilli nella scelta.
Gent.ma Julia1981,
grazie per la recensione! Ora come va? Come è andato il post? Dopo quanto tempo è potuta ritornare alle normali attività?
La convalescenza dura 10-15 giorni, poi sono tornata al sociale ed alle varie attività e nessuno (dico nessuno) si è accorto di nulla, e questa è stata una sensazione sorprendente! A distanza di 2 mesi un po' di riassorbimento del grasso c'è stato, ma va abbastanza bene. Rivaluterò, nel caso, tra qualche mese.
Ciao come va il riassorbimento? Sarei interessata anche io a questo tipo di tecnica Grazie
Non ho ancora ringraziato dopo tanti anni il Dott. Francesco Alia. Ho 51 anni e dopo 14 anni posso dire che blefaroplastica e liposcultura 3d sono interventi che su di me sono ottimamente riusciti .avrei solo evitato di ... Di più
Mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva e lipofilling circa quattro anni fa. Fin da ragazza il mio più grande cruccio era l'avere lo sterno carenato, un "petto colombino" che faceva scomparire letteral... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.11 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.