A 18 anni non voglio sentirmi più a disagio

A 18 anni non voglio sentirmi più a disagio

Isabella

Ho 18 anni e vorrei non sentirmi più a disagio per via del mio grasso in eccesso al Monte di Venere.. questo perché ho perso 30kg nel giro più o meno di 2 anni.. qualcuna di voi lo ha fatto? A quale età? Il risultato è stato soddisfacente? Ci si riprende in fretta? Ne vale la pena e poi ci si sente subito meglio con se stesse?

Gentile Isabella, l'intervento di…

Dott.ssa Arianna Tinti M.D.

Gentile Isabella,
l'intervento di liposuzione del Monte di Venere si esegue in anestesia locale con sedazione in regime ambulatoriale, in modo che dopo qualche ora possa tornare a casa. Non è un intervento particolarmente doloroso e la sensazione che si ha nei giorni successivi l'intervento è simile a quello che si ha dopo avere preso una botta, solo un po' di indolenzimento. All'inizio la parte sarà un po' gonfia e ci sarà qualche livido, ma nel giro di poche settimane, lentamente, tutto passerà.
Non dovrà fare sport o sforzi per venti giorni e dovrà portare una mutandina contenitiva, per il resto potrà condurre una vita normale.
Il risultato normalmente è soddisfacente, perché si va a togliere il grasso in eccesso, dando, quindi, maggiore armonia a quella zona del corpo, ma ovviamente va rapportato al quadro clinico di partenza e alle Sue aspettative. Di questo e di molto altro parleremo quando ci incontreremo.
Resto a disposizione per eventuali altre domande, anche direttamente al  349/... Visualizza il numero 349/5322942  Numero di telefono .
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
http://www.ariannatinti.it/

Valutazione medico

Gli specialisti più vicini a te