Dott. Egidio Riggio
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, PalermoChiedi al medico Altre recensioni
Da anni avevo in mente di sottopormi ad intervento chirurgico per aumentare il volume del mio seno. Mi piaceva così piccolo com'era ma sentivo come se mi mancasse qualcosa.
Poi una mia amica decise di sottoporsi ad intervento col Dott. Riggio e vedendo il risultato e soprattutto la sua gioia, ho deciso di contattarlo per fissare un appuntamento.
Del nostro primo incontro ricordo la sua altissima preparazione e professionalità, lo studio attento e minuzioso del mio corpo e l'accurata e precisa spiegazione del tipo di intervento a cui mi sarei sottoposta e dei pro e contro delle diverse protesi.
E mentre in me cresceva la confusione su quale protesi scegliere, mentre guardavo i 3D in maniera compulsiva per provare a farmi un'idea e ad immaginare come sarei diventata, mentre temevo di non essere riuscita a spiegare bene il risultato che avrei voluto ottenere e mentre avevo preoccupazione nel non riuscire ad ottenerlo, in realtà, il Dott. Riggio aveva già tutto chiaro fin dal primo incontro e ha da sempre provato a rispondere alle mie domande e a darmi tutte le delucidazioni possibili per cercare di calmare le mie perplessità.
Finalmente a fine marzo il grande passo....che emozione!
Un'equipe di medici parecchio preparata e molto cordiale mi ha accompagnata ed assistita durante tutto il giorno, cercando di farmelo vivere con serenità.
Il post operatorio è stato abbastanza tranquillo e devo dire che fin da subito sono stata praticamente autonoma (certo evitando grandi sforzi per i primi mesi). L'unica cosa che un pochino mi ha infastidito è stato un peso sul petto a cui non ero, ovviamente, abituata 😅 e la fasciatura ed il corpetto che, dopo l'intervento, ho dovuto tenere per una settimana. Ma tutto decisamente tollerabile!
Dopo una settimana, appunto, sono andata a spacchettare il regalino! 😆 Oh mamma che impressione! Erano, chiaramente, alte, dure e abbastanza gonfie! Avevo paura che rimanessero così "finte" ma più passava il tempo e più mi accorgevo che diventavano più morbide e prendevano la forma che avevo in mente da sempre e che avevo paura di non essere riuscita a spiegare bene.
Oggi, a distanza di 8 mesi, mi guardo allo specchio e provo una grande, immensa gioia! Il mio seno ha una forma bellissima, davvero naturale e del volume perfetto per rendere il mio corpo più equilibrato e farmi stare meglio!
Per la prima volta non ho visto l'ora (momento che prima detestavo) di entrare nei negozi per provare, comprare e poi indossare costumi che prima non potevo permettermi, per la prima volta indosso magliette e vestiti che non mi piacevano come cadevano sul mio corpo. Tutto questo è stato possibile grazie alla grandissima competenza del Dott. Riggio. Ringrazio lui e tutta l'equipe di vero cuore.
Soltanto chi è donna può capire come ci si sente nel non sentirsi del tutto a proprio agio e soltanto vivendo questa esperienza si può comprendere davvero quanto abbia scritto e capire a pieno le mie sensazioni ed i miei stati d'animo.
Potessi tornare indietro lo rifarei altre infinite volte e, anzi, ci penserei pure prima...e sceglierei nuovamente il caro Dott. Riggio!
Affidatevi a lui se volete cominciare a stare davvero bene con voi stesse! Scegliete dei veri professionisti! Ancora grazie!
Lo risceglierei tutta la vita. Ho eseguito l'intervento estetico di mastoplastica additiva il 15 gennaio con soddisfazione estrema. Il dottor Edigio Riggio è un chirurgo molto serio, affidabile, competente meticoloso ed ... Di più
Buongiorno, mi sono sottoposta a inizio novembre 2023 a mastoplastica additiva con mastopessi attraverso tecnica dual plane con il Dottor Riggio. Da paziente, ma anche da medico non posso che elogiare la professionalità,... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.47 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.