Aumento del seno con B-lite anatomiche full projection da 320 cc

giulietta87

Ciao,
il 4 gennaio mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. Fino ai 16 avevo un bel seno voluminoso che in seguito a crescita e dimagrimento è andato sparendo. Per questo, arrivata ai 30, ho deciso di trovare una soluzione. Chiacchierando con le mie colleghe sono giunta al nome del Dr. Yuri Macrino, così ho fissato un appuntamento e, dopo un'esaustiva visita, ho capito subito che era il mio chirurgo. Optiamo per B-lite, delle protesi di nuova generazione che si caratterizzano per essere molto più leggere rispetto alle altre. Ambivo a una terza e scegliamo il modello da 320 cc anatomiche full projection. La tecnica scelta proponeva l'inserimento della protesi attraverso un taglio sotto il solco mammario con posizionamento sotto la ghiandola in anestesia generale; non erano necessari drenaggi. Così è stato, il giorno dell'intervento, nel giro di un'oretta era fatta! Dopo essermi ripresa la sera sono rientrata a casa. Ho avuto un po' di dolori nei due giorni successivi per il quale prendevo degli antidolorifici, ma sono tornata nel giro di poco tempo a tutte le mie attività (salvo doccia per il quale ho dovuto attendere circa 2 settimane dall'intervento). Solo un paio di giorni fa ho cambiato reggiseno, ho sostituito quello chirurgico con un modello senza ferretto e imbottitura. Mi ritengo molto fiera del risultato che è ancor meglio di come sperassi. La prossima settimana, se la visita va bene, conto di tornare a fare pallavolo seppur con tutte le dovute precauzioni.

Visualizza post2 Nascondi post2
Giuliana

Ciao Giulietta, anch’io vorrei fare il tipo di intervento che hai fatto tu, ma temo si possano vedere i bordi delle protesi con il posizionamento sotto ghiandola. Ma il tuo seno è perfetto, non si vede nulla!! Non c’è che dire, ha fatto un ottimo lavoro il chirurgo. Posso chiederti da che situazione partivi e come mai non ti ha proposto il sotto-muscolare? Io ho una taglia zero ma ho la pelle abbastanza spessa e un po’ di muscolo pettorale-grasso, ma non nella parte inferiore, dove appunto ci starebbe benissimo una protesi anatomica... mi fai sapere? Grazie e ancora complimenti per il risultato davvero top!! ??

Mar

Ciao Giulietta veramente belle... Io a breve farò l intervento... Metto una 420 nagor alta proiezione... Il mio desiderio è una 4 e parto da una prima piena che ne pensi della mia protesi sarà giusta??

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni