Non è una passeggiata ma ne vale la pena

gaia

Buongiorno . Circa due anni fa a seguito di 2 gravidanze la mia pancia non era più la stessa avevo ernia ombelicale e diastasi. Ero molto demoralizzata ad un tratto mi sono trovata a vestirmi con taglie molto larghe ma purtroppo si notava lo stesso praticamente ero ( agli occhi della gente) sempre incinta. Così un giorno leggendo vari post ho letto che mettendomi in lista non avrei neanche pagato in quanto il problema era non estetico ma salutare così ho contattato un medico del policlinico di Bari ma mi parlava solo di soldi e addirittura di farmi un prestito nel caso non riuscissi a pagarlo o nel caso dovevo aspettare addirittura 5 o 6 anni. Così demoralizzata tornai a casa ma la voglia di tornare come prima era forte mi misi a cercare ancora e parlavano di questo dott che x me è un Grande dott " Corrado minervini " che operava al San Paolo di Bari così l ho contattatai pagai solo150 euro x la visita e mi rassicurò dicendomi che nel giro di un anno mi avrebbero chiamato così è stato , dopo un anno e mezzo mi ha operata. Ma aldilà del risultato che appunto vi dico è meraviglioso è la serietà , la correttezza l umanità di questa persona che non mi ha mai abbandonata x tutta la settimana di ricovero. Un plauso va anche a tutto il reparto davvero unici! L infermiera Letizia davvero paziente e splendida, dott perchinunno. . .davvero non smetterò mai di ringraziarvi. Detto questo lo consiglio a tutti , certo non è una passeggiata ma ne vale la pena!

Visualizza post15 Nascondi post15
Rosystas

Ciao finalmente qualcuno parla di questo dottore! Io devi andare da lui per la visita quindi lo consigli! E L intervento è stato molto duro? Più che altro il post operatorio sono motivata ma ho anche paura come puoi immaginare se hai le foto del prima e dopo le posti?

Altre risposte
gaia

Ciao Rosy. Guarda le foto parlano da sole?. X quanto riguarda post operatorio dolori zero . Solo tanto riposo. Cosa ne pensi??

Rosystas

Una meraviglia?

Rosystas

Incredibile! Ma un altra cosa che volevo chiederti come mai sei stata ricoverata una settimana io ho letto una massimo due notti

Altre risposte 2
gaia

grazie! allora al San Paolo il ricovero va da sabato a sabato , però io ho avuto problemi di drenaggio praticamente si staccava e fuoriusciva sangue quindi mi mettevano nuovamente i punti e x questo motivo sono stata quasi 15 giorni opache ricordo anche perché non sono di Bari il dott non voleva rischiare nel mandarmi a casa

Risposta a gaia
gaia

due notti? da pazzi!

Rosystas

Guarda dalle foto mi fai desiderare di operarmi domani stesso!

Rosystas

Grazie gaia delle informazioni io andrò a fare la visita a fine agosto. Sei stata davvero preziosa per me un saluto

Altre risposte
gaia

prego figurati. Ma sei di Bari?

Rosystas

No di Taranto e tu?

Altre risposte
gaia

pure?

Rosystas

È piccolo il mondo

Rosystas

Se non ti dispiace se ho qualcosa da chiedere ti contatto

Altre risposte 2
gaia

certo

gaia

ok

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te