Dott. Aurelio M. Cardaci
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Roma, Catania, PescaraChiedi al medico Altre recensioni
Sono andata dal dott. Cardaci dopo aver già fatto un paio di visite con altri chirurghi, che mi avevano lasciata un pò titubante. Devo ammettere che il primo approccio è stato gradevole e mi sono sentita a mio agio, anche se il mio problema era un po' "spinoso". Dopo avergli spiegato il mio problema intimo il dott. Cardaci mi ha illustrato le varie tecniche disponibili per la labioplastica, ma alla fine mi ha indicato il tipo di intervento più adatto alla mia situazione. E' stato onesto, cortese e dettagliato davvero estremamente professionale. L'intervento è andato benissimo, non ho provato alcun dolore e la ripresa è stata piuttosto rapida, qualche giorno di gonfiore ma niente di più. Devo ammettere che dopo tutte le paure iniziali, il risultato che ho avuto dall'intervento ha migliorato molto la mia qualità della vita. Mi sento più sicura.. e sto bene con la mia intimità. E' stata un'esperienza che consiglio vivamente!! :)
Gent.ma Gabry24,
grazie per la recensione! Per una donna è molto importante stare bene con la propria intimità dunque mi fa molto piacere che abbia trovato il medico capace di risolvere il suo problema. Buona fortuna e grazie di nuovo!
Ho fatto un intervento di labioplastica per una sproporzione notevole che avevo delle piccole labbra. Nessun dolore, nessuna complicazione, c’è sensibilità e a breve potrò riprendere tutte le attività. Fantastico, il dot... Di più
Mi sono trovata benissimo. Il Dott. Aurelio Cardaci è molto gentile, disponibile e professionale. L'intervento è andato bene e non ho avuto complicazioni. Sono entusiasta del risultato.
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.13 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.