Mastospessi a Venezia Dott. Alessandro Vianello M.D. protesi rotonde 500cc

Claudiamocciaro2019@gmail.com

E finalmente mi decido ad inserire anche io qui la mia recensione sull'esperienza avuta di mastopessi con inserimento protesi sottomuscolare 500 cc rotonde.
Un mesetto prima del mio intervento ho cominciato già a leggere le diverse esperienze per curiosità.
Vivo a Palermo ed ho 37 anni.
Avendo avuto una bimba ed allattato, essendo tra l'altro una agonista professionista bodybuilder, avevo seno parecchio piccolo e svuotato. Con capezzoli tra l'altro troppo bassi e larghi.
Mi sono informata su diversi chirurghi , ma essendo appunto una atleta professionista, cercavo qualcuno che sapesse con precisione cosa fare e come per un soggetto "non normale" .
Alla fine attraverso mie colleghe risalgo al dott. Vianello Alessandro, specializzato in interventi chirurgici per atlete bodybuilding e fitness.
Persona non solo squisitissima e molto alla mano,ma che professionalmente ha saputo guidarmi sulle scelte migliori da fare.
Sottomuscolare, rotonda , 500 cc (nonostante io inizialmente Puntassi a misure più grandi come 700cc).
Intervento di mastopessi lifting con riduzione misura capezzolo.
A distanza di 21 giorni ecco le mie foto.
Tanto dolore le prime 2 settimane e solo oggi diventa gestibile , ancora adesso posso muovermi solo lentamente senza alzare in alcun modo pesi anche leggeri.
Sono seguita settimana per settimana dal Dott. Vianello, ancora adesso mi fa tenere reggiseno sportivo notte e giorno, con fasce solo di giorno.
La.forma ancora si presenta poco naturale, gonfia sopra e poco svuotata o schiacciata sotto, ma aspetto con pazienza e gioia di vedermi finalmente addosso un seno femminile e più naturale possibile.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te