Mastoplastica additiva secondaria con protesi Polytech B-lite sottoghiandolare 450cc dual plane

Mastoplastica additiva secondaria con protesi Polytech B-lite sottoghiandolare 450cc dual plane

chiarastella

Ciao a tutte! Io 4 giorni fa mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva secondaria. Sono passata da una tonda da 240cc sottoghiandolare ad una 450 b lite anatomica dual plane. L’allargamento di due bambini mi ha sfigurata!! Speriamo bene. Qualcuna ha queste protesi? Vorrei qlc rassicurazione sui volumi... così fasciata sembrano piccole..?Rispetto a tante altre testimonianze ,il decorso questa volta è molto doloroso è invalidante... speriamo

Visualizza post1 Nascondi post1
Debora Estheticon
Debora Estheticon

Ciao Chiarastella e benvenuta! Sotto la fascia e il reggiseno contenitivo sembrano sempre più piccole perché sono compresse da questi strumenti di tortura ?vedrai che quando ti spacchetterai potrai vedere la grandezze reale, considera che per apprezzare il risultato ancora è molto presto. Ti passo le esperienze di chi ha inserito il tuo stesso tipo di protesi, confrontati con le ragazze: https://www.estheticon.it/chirurghi/ingrandimento-del-seno-aumento?tag=b-lite https://www.estheticon.it/chirurghi/ingrandimento-del-seno-aumento?tag=polytech Come sta andando il postoperatorio? Un abbraccio ?

Il postoperatorio.... è stato molto…

chiarastella

Il postoperatorio.... è stato molto doloroso... soprattutto per il mal di schiena! Oggi prima visita di controllo e togliamo i drenaggi!!! Me la sto facendo sotto ... le vedrò e speriamo non siano una delusione??????

Visualizza post3 Nascondi post3
Debora Estheticon
Debora Estheticon

Ciao Chiarastella!
Il mal di schiena è il problema di tutte le nuove operate, la fascia e la posizione semi seduta che dovete assumere per dormire non aiutano!
Com'è andata la visita? Hai qualche foto?

Altre risposte 2
chiarastella

Il controllo è andato molto bene! Il dottore ha rimosso i drenaggi io non ho sentito alcun dolore. Appena le ho viste, un po’ mi sono spaventata perché erano molto molto dure alte e sembravano addirittura quadrate!!! Poi ieri sera durante la medicazione a casa, le ho riguardate e devo dire che ho fatto secondo me è un bel lavoro! Speriamo bene… Partendo da una prima, con una protesi da 450, in dual plane... Che taglia potrei ottenere!? Se non vi spaventatevi mando una foto del prima, poi stasera durante la medicazione scatterò una foto di adesso.

Risposta a chiarastella
Debora Estheticon
Debora Estheticon

Ciao Chiarastella,
il prima è veramente impressionante, vedrai che adesso saranno completamente diverse!
Per la taglia calcola che ogni 150cc corrisponde una taglia (più o meno)
Aspetto la foto del dopo ??

Altre recensioni