Pelle sensibile e cicatrice dura dopo addominoplastica

Pelle sensibile e cicatrice dura dopo addominoplastica

Chiara

Fatto addominoplastica dopo 3 gravidanze, avevo anche i muscoli addominali scollati.
L’intervento è stato fatto 5 medi fa e amche se il risultto non è male trovo che nella parte bassa dell’addome a livello della cicatrice, minsia rimasto duro e con una protuberanza che si vede con i vedtiti attillati... in oltre la sensibilita della pelle è ancora elevata. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Visualizza post8 Nascondi post8
camomilla

Io ho in programma l’addominoplastica X l’anno prossimo. Da chi ti sei operata e dove? Ho provato tante diete inutilmente... sotto la pancia diventa piccola e sopra ho un grande stomaco gonfio che non riesco più a contenere. Mi dicevano che era colite. Invece, il chirurgo che mi ha vista ha detto che si sono allontanati i muscoli addominali e vanno ricuciti. Ho avuto 2 gravidanze nel giro di un anno (partorito e rimasta incinta di nuovo dopo 3 mesi)Sembro perennemente incinta e comincio ad avere problemi a piegarmi. Che esperienza hai avuto? In quanti giorni sei stata autosufficiente? Secondo te ed il medico come mai la cicatrice é rimasta così visibile e grossa? Grazie

Altre risposte
Chiara

Mi sono operata a brescia. Se ti cuciono i muscoli addominali ci vuole una settimana per tornare al lavoro senza fare troppo sforzi e secondo me 3 settimane per non sentire più nessun fastidio. Non è la cicatrice che è grossa, anzi, e tutto in torno che e gonfio e duro, tipo come de fosse ancora infiammato, ma sono passati 5 mesi e non dovrebbe. Vedo il dottore sabato prossimo, ma speravo di avere qualche dritta da questo forum prima di vederlo.

camomilla

Grazie

Altre risposte 2
Chiara

Cmq sabato appena ho riscontro dal chirurgo le scrivo

Risposta a Chiara
camomilla

Grazie ☺️

camomilla

Grazie ❤️

camomilla

Ciao, sei andata poi sabato a fare la visita? Come è andata?

Altre risposte
Chiara

Dice il dott. Che tutto ok, che la cocatrice e ancora rossa e ancora un po infiammata.. di aver pazienza

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te