Soddisfattissima del risultato, ho fatto anche la mastoplastica con dottor. Covacivich e mi son trovata divinamente tra professionalità e una spiccata simpatia che ti mette a tuo agio.
Callo osseo dopo rinoplastica
Salve dottori avrei bisogno di un parere perché sono parecchio sconfortata. Un mese e mezzo fa mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica ma da un po' di tempo ho notato che soprattutto a 3/4 si nota una sporgenza del dorso che a sinistra non noto. Il mio chirurgo mi ha detto si tratta di callo osseo e che dovrò aspettare 2,3 mesi prima che si riassorba da solo. Ho paura però che non sia così in quanto ho letto che non sempre il callo osseo si riassorbe da solo. Cosa mi consigliate ?

Buongiorno Cat,
ho visto che ha inserito il post nel forum riguardo il suo problema e ha allegato anche le foto prima e dopo. Ha fatto benissimo! In bocca al lupo! Spero tanto che il tempo risolverà tutto...Tanti saluti Jana
Ciao Cat. Se mi posso permettere di chiedere se hai risolto il problema del callo osseo post rinoplastica? Perché a me è successa la stessa cosa. Dopo un mese mi è apparso uguale al tuo e non so cosa fare! Mi sto preoccupando ? Grazie in anticipo per la risposta.
Altre recensioni
Era da anni che volevo sottopormi ad un intervento di rinoplastica, dopo tante ricerche mi sono affidata al Dottor Palma, esperto in rinoplastica. Al primo incontro, il Dottor Palma ha compreso subito quale fosse il mio ... Di più