Dott. Valerio Perrone M.D.
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, MonzaChiedi al medico Altre recensioni
Sono stata operata il 21/9 ed inizialmente il risultato era soddisfacente considerando che ho subito anche un estroflesdione dei capezzoli.
Da qualche settimana sembra che la protesi sinistra sia scesa. Cosa si può fare?
Ciao,
mi spiace molto ma il chirurgo cosa dice in proposito?
Dice di aspettare e nel caso fare delle iniezioni di filler.
Però vorrei capire se è una cosa comune o no e soprattutto perché succede?
Buongiorno dalla foto sembra un doppio profilo che quasi sempre deve essere corretto chirurgicamente.
Ma perché succede? Dipende dalla protesi, dalla conformazione fisica o da altro? La ringrazio
Buongiorno in genere dipende da un non corretto confezionamento della tasca protesica in funzione della ghiandola di partenza e del tipo di protesi inserita.
Volevo un aumento modesto, ma soprattutto volevo una struttura organizzata e sicura. Ho trovato questo centro tramite un'amica che sei ra trovata bene. Devo dire che aveva perfettamente ragione. Vari professionisti molto... Di più
E' andata benissimo. Ho avuto il risultato che desideravo. E mi hanno fatto anche un finanziamento loro direttamente con la loro finanziaria senza passare e mendicare alle banche.
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.9 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.