Dott.ssa Arianna Tinti M.D.
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Forlì, Bologna, RavennaChiedi al medico Altre recensioni
Sono stata ad aprile 2018 a fare un intervento presso la clinica Primus Forli/Medical Center e ho avuto modo di incontrare una persona speciale che mi ha ajutato molto per l,intervento di blefaroplastica superiore,Dott.ssa Arianna Tinti.
Voglio ringraziarla di nuovo per la sua professionalità,disponibilita,gentilezza. Naturalmente naturalmente accompagnata da tutto l'equipe.
Consiglio assolutamente di rivolgersi a questa struttura a chi ne avessi bisogno.
Aura
Grazie mille per aver condiviso la tua storia Aura. Hai avuto lividi dopo l'intervento? Dopo quanto tempo sei tornata al lavoro? Grazie ancora, Jana
Con piacere Jana,ho pensato che potrebbe essere utile la mia esperienta ad altre persone indecise per farlo.
Ho avuto i lividi piu accentuati per 2 settimane,dopo di che sono diventati piu leggeri che si potevano coprire con il trucco.
Ho iniziato il lavoro dopo 16 giorni.
Cordiali saluti,Aura
Esatto, infatti le recensioni sono una delle cose più cercate sul portale ma anche in generale sulla rete. Perciò la ringrazio ancora per il suo aiuto. Avrebbe a disposizione qualche foto prima e dopo?
Ho conosciuto il Dott. Orefice Fioravante grazie al sito guida estetica. Mi ha eseguito una blefaroplastica superiore, il dottore si è dimostrato una persona super professionale, estremamente comprensiva, attenta ai biso... Di più
Sono un uomo di 46 anni e ho eseguito circa 5 mesi fa un intervento di blefaroplastica totale presso lo studio medico SCEB del Dott. De Giovanni. Personalmente posso dire che mi sono trovato benissimo , ho avuto il piace... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.15 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.