Rinoplastica con la tecnicha open

AnneCometLully

Sono un medico. Mi sono operata 2 volte di chirurgia plastica dal Prof. Marco Gallucci: Mastoplastica additiva e Rinoplastica.
Ho trovato i risultati dei miei interventi eccellenti. L’esperienza e la competenza del Prof. Gallucci, e dell’equipe con cui opera, sono di rara unicità. Dalla prima visita ho sentito di potermi fidare ciecamente di lui, e ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Lo dico sia come paziente, che come medico. Sopratutto ho trovato in lui un’etica professionale, che è davvero arduo trovare in questo campo medico.
Tanto da aver voluto aprire un Blog a suo merito. In oltre 20 anni di esperienza, il Prof. Gallucci non si è mai fatto pubblicità. La sua fama come chirurgo plastico affermato in Italia, deriva esclusivamente da ciò che ha “fatto” concretamente fino ad ora, con estrema serietà e professionalità.

Visualizza post4 Nascondi post4
dolcesperanza

Complimenti ! Bellissimo risultato! Che tecnica ha usato?

Altre risposte
AnneCometLully

Ciao! È stato un intervento di Rinoplastica Open!

dolcesperanza

Com’è stato il post operatorio?

Altre risposte
AnneCometLully

Guarda la Rinoplastica non è un intervento doloroso.
C’é solo da prendere consapevolezza (meglio prima dell’intervento, magari guardando foto e confrontandosi con chi l’ha già fatto) che i primi giorni si forma un’ematoma del volto che può essere più o meno importante a seconda della capillarizzazione, della coagulazione e della anatimia facciale di ciascuno.
Per esempio io ho sviluppato un importante accumulo di sangue a livello delle palpebre, che per pressione ha determinato la rottura dei capillari subcongiuntivali (evento molto raro, solo nel 5% del casi), perché ho una conformazione degli occhi tale da permettere l’accumulo di sangue: palpebre molto estese e un profondo affossamento perioculare.
Comunque la maggior parte dei paziente non sviluppa questo, e già a 6-7 giorni l’ematoma del volto si è riassorbito, e l’unica cosa che si noterà togliendo il gesso a 1 settimana, è l’edema del naso, che andrà gradatamente riassorbendosi nei giorni successivi.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te