Prof. Pietro Palma MD, FACS
Otorinolaringoiatria e Chirurgia di Testa e Collo, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Sono la mamma di L.B., 17 anni ,che si è sottoposta all'intervento di rinosettoplastica con il Prof . Pietro Palma . Posso dire con assoluta sincerità che io e mia figlia siamo completamente soddisfatte della prestazione eseguita . Già dalla prima visita si è dimostrata l'estrema professionalità e competenza del Professore . Le immagini di rendering elaborate sono state estremamente esplicative dello studio e dell'attenzione del professionista al caso specifico. Inoltre i postumi dell'intervento sono stati molto limitati sia come entità che come tempi di recupero: nulla a che vedere con ematomi o gonfiori mostruosi che si vedono spesso in giro, ma solo modeste ecchimosi e praticamente dolore nullo . Ho visto mia figlia rinascere , riappropriarsi della propria sicurezza , credere in se stessa grazie all'opera del Professore che le ha dato non un qualsiasi 'bel ' naso, ma il SUO naso , armonico con tutto il resto del viso. E infine posso dire che sicuramente è stato un ottimo investimento economico . Grazie ancora Prof .Palma per la sua professionalità gentilezza e disponibilità!
Sin dall’adolescenza ho avuto un rapporto molto complicato con il mio naso: non mi piaceva e non funzionava neanche bene, così, un po’ per paura - sono una cantante professionista, una sportiva agonista e una lavoratrice... Di più
Sono stata seguita fin dall’inizio con tutta la gentilezza e la professionalità di questo mondo dal Professor Palma e dal suo staff, mi sono sentita coccolata e importante, concludendo il percorso con un risultato oltre ... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.19 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.