Dott. Carlo Magliocca
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, RomaChiedi al medico Altre recensioni
Ero reduce da tre mastoplastiche additive al seno di cui l' ultima disastrosa che mi aveva, negli ultimi anni, comportato due seni completamente asimmetrici con l' aggravante che la protesi del seno dx si era rotta ed essendo sottopelle aveva creato una infezione nel sottoseno dx con forte retrazione della pelle. Mi sono affidata alle mani esperte del chirurgo Plastico senologo dott. Carlo Magliocca che opera a Roma il quale mi ha ricostruito i seni con un risultato naturale al di sopra di ogni aspettativa.
Ho 46 anni e per tutta la vita ho desiderato avere un bel seno, che purtroppo madre natura non mi ha donato. Avevo infatti un seno che, pur non essendo tuberoso, ne presentava molte caratteristiche. Indossavo una prima s... Di più
Dopo 3 gravidanze e relativi allattamenti il mio seno si era completamente svuotato. Erano anni che pensavo di sottopormi all’intervento ma, sentendo vari pareri di amiche che lo avevano già fatto, ero terrorizzata dal p... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.39 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.