Dott. Manuel De Giovanni
Lecce, Pietrasanta, Bari, Pistoia, FirenzeChiedi al medico Altre recensioni
Dopo aver perso la bellezza di 29 kg il mio seno aveva perso irrimediabilmente la sua forma originale.
Sono venuta a conoscenza del Dottore De Giovanni il quale durante la mia prima visita mi ha tranquillizzata parlandomi della Mastopessi con impianto di protesi mammarie. Onestamente non sapevo l’ esistenza di questo tipo di intervento! Forse perchè ero molto contraria alla chirurgia estetica prima di vedere sul mio corpo un risultato super strepitoso!!! Un miracolo oserei direi!!
Ad oggi sono fiera della mia scelta e ora sono piu sicura di me stessa! 5 stelle meritate!
Ciao ?
Benvenuta nella Community di Guidaestetica!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!
Come sta andando? Qualche marca di protesi hai scelto?
Grazie!
Un abbraccio ?
Carissima,
un risultato brillante! Grazie per la tua recensione.
Un caro saluto.
Dr Manuel De Giovanni
Sono una ragazza di 28 anni,lavoro e vivo a londra, ho conosciuto il dottor De Giovanni quest'estate tramite un medico che aveva fatto operare sua figlia. Ho eseguito l'intervento in una clinica vicino lecce in un solo g... Di più
Sono stata operata dal dottor Manuel De Giovanni mastopessi perché avevo un seno svuotato da due allattamenti. Pienamente soddisfatta del risultato della professionalità e disponibilità del dottore della moglie Carolin... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.48 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.