Dott. Claudio Ligresti
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Asti, Torino, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Essendo ex obesa ed avendo perso quasi 50 kg solo con la dieta mi trovavo con delle gambe e altre parti del corpo sformate ( lassità di pelle ed accumuli di grasso).
Col professor Claudio Ligresti abbiamo in programma un percorso di chirurgia ricostruttiva per dare armonia al mio corpo.
Ho eseguito due lipo alle gambe per poter poi sottopormi ad lifting interno coscia verticale e inguinale.
Già dalle lipo vedevo le mie gambe trasformarsi e modellarsi.
Sono molto felice dei risultati che già intravedo post lifting, sto seguendo scrupolosamente tutte le indicazioni che mi sono state indicate dal dottore.
Le operazioni sono state eseguite con il Servizio Sanitario Nazionale presso un ottima struttura.
Ho trovato nel Professore Claudio Ligresti un ottimo professionista, e sul lato umano ho incontrato una splendida persona estremamente disponibile.
Ciao 😊
Benvenuta nella Community di Guidaestetica!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!
Grazie!
Un abbraccio 😘
Quindi in convenzione.... Anch io sto seguendo il percorso della ricostruttiva... Mi puoi dare dei contatti ed indicazione della struttura? Grazie
Sono stata operata il 10/06/2020, oggi sono già tornata a casa e mi sento in forma! Le ferite sono perfette, nascoste e sottilissime! Non sento dolore tranne un leggero bruciore quando mi alzo e mi siedo! Lo rifarei sicu... Di più
Esperienza fantastica. È un chirurgo che mette cuore, passione, dotato di umanità con i pazienti. Professionale in tutto dal primo appuntamento ai controlli post operazione, sin da subito viene naturale fidarsi di lui e ... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.16 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.