Ieri ho fatto la visita di controllo dal Dottor Campiglio, sono felicissima, ormai sono passati 23 giorni e dico a tutte, rifarei tranquillamente tutto. Sono stata veramente seguita dall'inizio, il Dottor Campiglio ti f... Di più
Info mastoplastica additiva per seno ipertrofico
Ho un seno ipotrofico, dopo l allattamento il mio seno è scomparso del tutto. Guardando in giro in italia i prezzi sono molto alti e non me lo posso permettere, ma è una cosa che vorrei fare assolutamente per me stessa, per guadagnare autostima e serenità nel guardarmi allo specchio. Vorrei andare a operarmi sono ignorante in questo campo, non so cosa devo fare prima, organizzarmi, visite, prenotare e scelta del medico. Ho tempo quasi un anno, raccolgo i soldi per poi potermelo permettere perché non credo che in Croazia l'intervento si posso rateizzare.
Zari,non so quanto vuoi spendere tu ,ma i prezzi in Italia partono da 4500 euro,io per mio seno un può tuberoso e asimmetrico ho pagato 5500 a Modena,un chirurgo più che onesto,non è stato facile non riuscire alzarmi dal letto nella prima settimana post intervento anche perche ho fatto sotto musculo,avendi poco tessuto, ma adesso sto molto bene.anche io avevo cercato quasi un anno e so che anche ad estero sono molto bravi ma non conoscendo dal vivo nessuna,sono rimasta qui,perché appunto ho visto donne operate dal mio chirurgo con risultati molto belli anche a 20anni dal intervento. Ti auguro di realizzare quello che vuoi e di non arrivare nelle mani di qualche macellaio (perche sono in tante peggio di prima,accecate dai prezzi con 1000 ,1500 euro di meno)
Devono ancora scendere un può, mi dispiace non avere foto di prima,c'è tanta differenza:)
Bellissimo lavoro! Ammetto che ho un po' di paura nel scegliere la protesi giusta, sul modello ci siamo, anatomico ma la taglia sono completamente confusa!
In realtà il prezzo, anche se non dispongo di un grosso budget, è relativo, nel senso che se si può dilazionare ancora meglio! In realtà subito avevo pensato di andare in Croazia o comunque all'estero perché ammetto che i prezzi sono invitanti, ma è la distanza uno dei problemi maggiori. In Italia sto trovando tanti medici disposti ad ascoltarmi e a rispondermi tempestivamente via mail essendo lontano da molte sedi, sono scrupolosi nel dare informazioni e soprattutto molto gentili. Qualche struttura l ho già trovata, sto aspettando i riscontri delle foto che mando per poter ricevere preventivi e soprattutto sapere se c'è la possibilità di rateizzare. È una cosa che richiede molta pazienza e niente fretta, ho aspettato fino ai 27 posso aspettare ancora un po' di mesi cercando di organizzare il meglio possibile per aver un risultati migliore! Non vedo l'ora, grazie Amy!
Come marca di protesi io ho avuto la possibilità di vedere e conoscere persone con tanti tipi e marche e ho scelto tra Nagor anatomiche o Mentor anatomiche, mi era uguale,mio dottore lavora con le mentor quindi per me era benissimo. Non ti illudere delle nuove perche non conosco per esempio nessuna che abbia le motiva ergonomix da 20 anni,anzi in tante cambiano questa marca dopo un può, altro non dico..e le visite ti consiglio fargli di persona anche se si spende un può, io avevo fatto più di 5,6 a massimo 100km di casa per dopp trovare mio chirurgo, fuori regione ma moolto corretto, e con bellissime testimonianze (al vivo,no foto)..Imbocca al lupo!
Ciao Zari e benvenuta! Non preocuuparti, nel nostro sito troverai tutte le informazioni necessarie per poterti sottoporre all'intervento in tutta tranquillità. Per i prezzi dai uno sguardo a questo link, troverai il costo medio del trattamento: https://www.estheticon.it/prezzi/ingrandimento-del-seno-aumento Ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale per chiedere un preventivo personalizzato: https://www.estheticon.it/chirurghi/ingrandimento-del-seno-aumento Se vuoi puoi anche confrontarti con le ragazze che hanno già affrontato l'intervento, passa a leggere le loro esperienze: https://www.estheticon.it/pazienti/ingrandimento-del-seno-aumento Da che taglia parti? Tienici aggiornate! Un abbraccio 😘
Altre recensioni
Sono sempre stata a disagio col mio seno, piccolo e tuberoso, che dopo un lungo allattamento ha lasciato spazio a un vero disastro. Cercare un chirurgo plastico serio non è stato facile, ho letto svariati siti, forum, ... Di più