Sostituzione protesi: Doppia esperienza con il Dottore

Lisa77

Quindici anni fa, con il sostegno ed il supporto dei miei genitori e dell’allora mia mio fidanzato all’età di 25 anni decisi di sottopormi all’intervento di mastoplastica additiva, perché avevo i seni per me molto piccoli.
Ricordo di allora un’esperienza positiva, dove tutti hanno concorso a mettermi a mio agio e il risultato è stato molto soddisfacente e non ho mai avuto nessun problema o fastidio. Purtroppo un anno fa, in seguito ad un controllo di routine, con un’ecografia mammaria ho scoperto che una delle protesi si era rotta per l’usura.
Ho immediatamente contattato il Dottor Gandolfi e sono stata felice di ritrovare la stessa cortesia e disponibilità di lui e delle sue collaboratrici.
Mi ha subito rassicurata e insieme abbiamo riprogrammato l’intervento di sostituzione; nel frattempo è scoppiata la pandemia per il COVID-19 ma il dottore è rimasto in contatto con me telefonicamente fino a che si è potuto stabilire una data che era perfetta per me e per le mie esigenze lavorative e familiari. L’intervento è andato benissimo, il risultato perfetto.
Sono molto felice di questa doppia esperienza con il dottor Gandolfi e il suo staff

Visualizza post3 Nascondi post3
Debora Estheticon
Debora Estheticon

Ciao e benvenuta! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Che tipo di protesi hai inserito? Quanti cc? Un abbraccio 😘

Stellina82

Ciao scusa se disturbo io giovedì mi opere .. quanto tempo è durato l’intervento?

Altre risposte
Lisa77

Ciao! Non lo so di preciso! Mi pare che il dottore avesse detto 2 ore. 😊
In bocca al lupo

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te