Dott. Manuel De Giovanni
Lecce, Pietrasanta, Bari, Pistoia, FirenzeChiedi al medico Altre recensioni
È stata la mia prima visita, ed ho apprezzato moltissimo la professionalità e la competenza del Dott De Giovanni e la gentilezza di sua moglie Carolina, entrambi sono riusciti a farmi sentire totalmente a mio agio.
Il mio sogno è sempre stato quello di risolvere un mio disagio che durava dall' età dell' adolescenza. Per me era diventato un vero e proprio tabù che mi sono trascinata dietro per troppo tempo.
Mi sono sottoposta circa due mesi fa ad un intervento di labioplastica, tutto è andato benissimo e il post operatorio non mi ha dato problemi!
Durante la prima visita il dottore mi ha fornito dettagliatamente tutte le delucidazioni di cui avevo bisogno con una spiegazione molto esaustiva ed oggi posso dire che sono molto soddisfatta del risultato e mi pento di non averlo fatto prima!
Consiglio a tutte le donne, come me, di mettere da parte il timore, vergogna e la paura e di affidarsi al Dott. De Giovanni perchè ne vale davvero la pena ricominciare una nuova vita!
Gentilissima paziente,
grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, qui sul portale di Estheticon.
Un caro saluto
Dott. Manuel De Giovanni - Studio Medico SCEB
E' stata la mia prima visita, ed ho apprezzato moltissimo la professionalità e la competenza del Dott De Giovanni e la gentilazza di sua moglie Carolina, entrambi sono riusciti a farmi sentire totalmente a mio agio. Il ... Di più
Ho fatto un intervento di labioplastica per una sproporzione notevole che avevo delle piccole labbra. Nessun dolore, nessuna complicazione, c’è sensibilità e a breve potrò riprendere tutte le attività. Fantastico, il dot... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.17 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.