Prof. Pietro Palma MD, FACS
Otorinolaringoiatria e Chirurgia di Testa e Collo, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Buongiorno, un anno fa mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica con il Dott. Pietro Palma presso la struttura La Madonnina di Milano.
Il mio era un caso un po' particolare, tanto che il mio otorino non era certo che a Genova fossero in grado di intervenire in maniera appropriata sul mio naso e mi ha indicato due o tre nominativi in Italia, compreso il Dott. Palma. Quest'ultimo si è mostrato fin da subito molto umano ma soprattutto chiaro e realista per quanto riguardava il mio caso: purtroppo una malformazione dalla nascita che stava andando a peggiorare sia a livello estetico che funzionale.
L'intervento è andato nel migliore dei modi, superati i primi tre giorni è stata tutta una discesa. Il personale ospedaliero, primo tra tutti l'anestesista Palminiello, è stato gentilissimo e competente. Il risultato, che nel mio caso non era per nulla scontato, è stato eccellente, naturale e aggraziato per il mio viso, proprio come nel progetto dettagliato presentatomi dal Dott. Palma. Ottime anche le cure durante la mia guarigione con visite regolari e accurate.
Marta Di Pietro
Sin dall’adolescenza ho avuto un rapporto molto complicato con il mio naso: non mi piaceva e non funzionava neanche bene, così, un po’ per paura - sono una cantante professionista, una sportiva agonista e una lavoratrice... Di più
Sono stata seguita fin dall’inizio con tutta la gentilezza e la professionalità di questo mondo dal Professor Palma e dal suo staff, mi sono sentita coccolata e importante, concludendo il percorso con un risultato oltre ... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.13 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.