Naso assimetrico dopo rinoplastica

soneca

Há accorciato troppo la narice di destra rispetto all' altra generando una assimetria del profilo e lasciando cicatrici tutt'altro che invisibili nei punti sezionati.La riduzione delle narici poteva evitarla se non era sicuro del risultato, poteva rimodellare solo la punta e invece ha voluto strafare; se avesse fatto almeno un "disegno" sul risultato auspicabile dall' intervento si sarebbe reso conto dell' errore che sarebbe andato a commettere.
D'altronde é una figura professionale di riferimento nel panorama della chiururgia plástica internazionale! (cosi si defjnisce nel suo sito).
Aggiungo che negli anni a venire mi sono dovuto operare al setto perche' non respiravo piu bene; risulta inoltre assente dal punto di vista umano; resosi conto di non aver aver fatto un buon lavoro há voluto evitare qualunque ulteriore contatto.
Non operatevi ,se non serve veramente, tante volte é un problema psicologico e poi nessun chirurgo vi garantirá mai il risultato!
É come andare in guerra.. e se non si é sicuri di vincere meglio non incominciarla proprio.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Ho atteso molti anni prima di decidere di sottopormi all'intervento anche se il mio naso era da sempre fonte di insoddisfazione e causa di complessi che mi rendevano insicura. Temevo il dolore e soprattutto che il risult... Di più 

4 Mi piace   1 Commento  
Gli specialisti più vicini a te