Operazione di simmetrizzazione mammaria: mastopessi e mastoplastica riduttiva

Operazione di simmetrizzazione mammaria: mastopessi e mastoplastica riduttiva

Anna20

Sono stata operata il 3-02 dal Dott. Grassetti per correggere un'asimmetria e ptosi mammaria molto accentuata: ho effettuato una mastoplastica riduttiva su un seno e mastopessi con autoprotesi sull'altro. Il Dottore fin dalla prima visita ha dimostrato grande competenza e professionalità: non mi ha dato false speranze, ha sottolineato tutti i rischi a cui sarei andata incontro, spiegandomi passo passo come sarebbe stato l'intervento, e alla fine incredibilmente soddisfatta del colloquio non ero solo io ma anche mia madre (che si è sempre dimostrata scettica all'intervenire chirurgicamente), la quale non ha potuto fare a meno di riconoscere l'estrema competenza e preparazione del Dottore.
Aggiungerei infine che sia lui che la sua assistente Caterina sono persone molto umane, disponibili e cordiali, e sono in grado di mettere chiunque a proprio agio.
Mi sono affidata a lui e alla sua èquipe e ad oggi, quasi 20 gg dopo l'intervento, non potrei esserne più contenta..il risultato è andato ben oltre le mie aspettative!
Il mio sogno si è realizzato, posso dire che il Dottore mi ha finalmente restituito la pace e la serenitá con il mio corpo, la gioia di guardarmi allo specchio..cosa che ciascuno, specialmente in giovanissima età come me, dovrebbe avere.
Grazie e grazie ancora!

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te