Rinosettoplastica con il Dott. Pietro Palma: Molto felice!

Cristina 1314

Ciao a tutti!

Il mio nome è Cristina, sono originaria della España e vorrei condividere con voi la mia rinosettoplastica con il Dottore Pietro Palma.
Sono passati appena 12 giorni dall’intervento e devo dire che sono felicissima della mia scelta e molto grata a lui e il suo team. Onestamente ho solo delle belle parole iniziando dal minuto uno e fino alla fine.
Il mio caso era difficile perché comprendeva anche la estrazione di un biopolimero, (silicona líquida) nella punta del mio naso,
risultato di un Rinofiller fato male e con un materiale sintetico e illegale, questo mi è successo nella España sei anni fa...e il mio naso era così deformato al punto che non lo riconoscevo più.
Dopo aver visitato molti professionisti sempre nella España, avevo già perso la speranza, nessuno mi dava la fiducia o non mi sentivo capita e così ho lasciato passare molto tempo finché sono arrivata qua.
E devo dire che sono molto contenta di essere stata così esigente perché ed stato quello che mi ha portato di fronte a un gran professionista come e Il dottore Pietro Palma.
Ho conosciuto lui grazie a internet e seguivo il suo lavoro vía Instagram, guardando le sue foto di il prima e il dopo ho potuto apprezzare il suo lavoro che mi ha piaciuto moltissimo e mi e sembrato impeccabile, sopra tutto la naturalità e la armonia che disegnava nei visi. Così ho deciso di andare.
Dal primo momento mi sono sentita capita e ascoltata, lui sapeva esattamente cosa volevo e come farla possibile e questo mi ha dato finalmente la fiducia di qui avevo bisogno.
La comunicazione con lui è eccellente, mi ha piaciuto molto il fatto che ti fa vedere una simulazione 3D di come sarebbe il risultato finale e così capire ogni uno di tutti i dettagli, questo mi ha fatto ancora andare più convinta e sicura al intervento e anche il trattamento amichevole e vicino da lui hanno fatto il mio percorso molto gradevole e questo è sempre da ringraziare.
Voglio ringraziare anche il suo team, in speciale al Dottore Luciano Palminiello, l’anestesista, e davvero un amore, mi sono sentita molto bene in ogni momento...grazie!
Il post operatorio si sopporta bene, ho sentito poco dolore, solo i primi 3 giorni ma con il paracetamolo mi passava subito. Prima di una setimana dopo l’intervento già facevo le cose normali di casa e uscire tranquillamente, ma penso che quello dipenderà in gran parte da ogni persona.
Posso dire che il mio naso ora e bellissimo più di quanto potevo immaginare, non si è così gonfiato se penso al poco tempo che è passato dal intervento e posso già vedere il risultato finale che normalmente si vede tra un mese e devo dire che il dottore ha fatto un lavoro eccezionale, non solo a livello estetico anche funzionale, già che prima non respiravo appena e adesso respiro come mai in vita mia, una grandissima cosa da ringraziare.
Riassumendo, raccomando vivamente questa esperienza a tutti quelli che sono indecisi come lo ero io, se tornassi indietro lo farei prima.
Spero essere stata di aiuto.

Vi saluto a tutti!

Visualizza post2 Nascondi post2
Debora Estheticon
Debora Estheticon

Ciao Cristina e benvenuta! Che bella esperienza! Sono molto felice per te! Grazie per avercela raccontata! Hai qualche foto del prima/dopo da mostrarci? Un abbraccio 😘

Altre risposte
Cristina 1314

Ciao, Grazie mille Debora! Apena posso allegherò qualche foto, un abbraccio 😘

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te