Dott. Gianluca Campiglio
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Dopo una prima visita il Dott. Campiglio ha esposto l'intera procedura che da lì a breve (dalla suddetta visita all'intervento sono passate all'incirca due settimane) sarebbe stata effettuata per correggere il mio caso di ginecomastia vera. Nel mio caso si è optato per la rimozione della ghiandola mammaria in eccesso attraverso incisione periareolare e l'aspirazione del tessuto adiposo depositatosi nell'area interessata attraverso una lipoaspirazione. L'intera operazione si è svolta presso una clinica privata, "Villa Letizia", nel cuore di Milano; mi sono dovuto presentare alla mattina presto e, dopo aver compilato alcuni moduli, ho effettuato un colloquio con l'anestesista che ha esposto chiaramente la procedura anestetica (nel mio caso un'anestesia locale con sedazione profonda). Mi sono poi recato nella camera a me riservata, dove mi sono svestito e ho indossato il camicie, sono stato poi chiamato per fare l'intervento dopo una breve attesa. Posto su di un lettino sono stato portato presso la sala operatoria dove sono stato accolto dal sorriso del Dott. Campiglio e dall'equipe medica. Dopo qualche minuto ero già nel sonno e, ad intervento finito, mi sono risvegliato in camera. Da lì a poche ore sono stato dimesso con una medicazione particolarmente comprimente che, almeno per il primo periodo, dava fastidio ma assolutamente non arrecava alcuna forma di dolore. Per il primo periodo di pochi giorni sono dovuto stare a riposo sotto antibiotico, dopo circa una settimana il Dott. Campiglio mi ha visitato e ha sostituito la medicazione con un'altra più "leggera", successivamente ho dovuto tenere una fascia comprimente per circa un mese. L'intervento ha portato a risultati estremamente soddisfacenti sia dal lato estetico che psicologico migliorando anche in maniera considerevole la mia autostima. Il postoperatorio è quasi indolore. Non posso quindi che consigliare il Dott. Campiglio, sia come persona che come medico.
Sono stato operato dal Dottor Campiglio ad Ottobre per Ginecomastia con resezione ghiandola e liposuzione. Sono soddisfatto e contento della mia esperienza con il Dottore. Al momento della recensione, sono a circa 9 set... Di più
Ciao sono Federico,mi sono operato di ginecomastia e consiglio spassionatamente questo chirurgo per la sua professionalità a chi deve affrontare la mia stessa operazione e di correre da lui con tutta tranquillità!!!
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.07 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.