Dott. Carlo Magliocca
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, RomaChiedi al medico Altre recensioni
Buongiorno a tutti ! Voglio rendervi partecipi della mia esperienza a fronte della quale ho incontrato il Prof. Magliocca, consigliatomi dal mio medico curante. Premetto che avevo proceduto, anni prima, con un altro medico, ad un primo intervento di mastoplastica additiva e successivamente ad un secondo, sempre ad opera del primo medico, a causa dell'incapsulamento delle prime protesi montate. Questo inverno, mentre ero seduta su di una sedia munita di braccioli rigidi, all'atto di raccogliere una penna che era caduta a terra, andavo ad impattare sul bracciolo della sedia in modo violento. Ho subito avvertito un dolore forte che non solo è persistito per tutto il giorno ma, nei giorni seguenti, non faceva che aumentare. Consigliata dal mio medico curante di procedere ad accertamenti più approfonditi (risonanza bilaterale), venivo a conoscenza del fatto che una delle due protesi aveva subito una rottura. Nello sgomento del momento, chiedevo parere al mio medico curante, già intuendo che avrei dovuto sottopormi per la terza volta, ad un altro intervento. Il mio medico, senza indugio, mi forniva il nominativo del Prof. Carlo Magliocca, raccomandandomelo come un professionista, oltre che noto, esperto, affidabile, disponibilissimo e avvezzo ad eseguire interventi non solamente a fini estetici ma anche curativi di casi particolarmente complessi. Pertanto, lo contattavo e dopo pochissimi giorni mi fissava un appuntamento (da sottolineare la disponibilità e gentilezza di questo medico, il quale ha sempre risposto alle mie telefonate, messaggi, assecondandomi in tutto stante anche le mie particolari esigenze di orari derivanti dalla mia attività lavorativa). Il caso apparve subito difficile in quanto, al di là della mia età, non proprio giovanissima (anni 63), le protesi che mi ritrovavo addosso erano visibilmente "finte", e ciò era evidentissimo anche ad occhi non esperti. Per di più, sin dall'inizio, erano state montate in maniera errata, con un effetto "innaturale". Eseguito dunque il terzo intervento per mano del Prof. Magliocca, il quale mi riferiva che il mio caso non era stato dei più semplici, oggi posso affermare di essere una donna soddisfatta del proprio aspetto fisico. Mi ritrovo con un seno naturale rispetto ai due precedenti, adatto al mio fisico, all'età che ho oggi, bello da vedere e, per me che sono una donna che chiede molto al proprio aspetto fisico, assolutamente rispondente a quello che voglio essere, soddisfatta al massimo. Amiche ve lo consiglio! Anna Maria
il secondo intervento quanti anni fa lo avevi fatto?
Sono soddisfatta del risultato e della professionalità del dottor Magliocca. Non potevo immaginare un risultato migliore!
Il dott. Magliocca è eccezionale. Bravissimo medico, scrupoloso, professionale, umano ed è anche molto simpatico. Ho fatto con lui il primo intervento di mastoplastica, molti anni fa, e sono tornata da lui anche per la s... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.08 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.