Mastoplastica additiva con protesi da 360 cc - naturale e morbido!

Mastoplastica additiva con protesi da 360 cc - naturale e morbido!

Denise

Fino a qualche anno fa il mio seno non era un problema, anche se in un modo o nell’altro per una donna è sempre un crucio… Avevo una seconda e di costituzione sono bassa e magra, ma dopo aver perso 8 chili il seno era sparito completamente. Non stavo malissimo, ma ho vissuto un periodo della mia vita particolare, anche lavorativamente parlando, così ho deciso, come mia sorella 10 anni prima di me, di rifare il seno. Anche se avevo dato un’occhiata su internet per altri medici, avevo già la raccomandazione di mia sorella per il Dott. Macrino che complessivamente mi soddisfava più di altri perché a visita era stato carinissimo e precisissimo, mi aveva fatto fare delle prove con le protesi per valutare la taglia ed eravamo in sintonia, sia per la tipologia a goccia, sia per la taglia, ovvero una terza con 360 cc Allergan perché non volevo un seno enorme. Ricordo che ero entrata in sala operatoria tranquillissima e sorridente, infatti mi avevano fatto i complimenti per la serenità, ma era facile anche perché lo staff era splendido, donne dolcissime, mi ero trovata bene con tutti. Non ricordo tutto nei dettagli perché mi sono operata ormai più di 2 anni fa, ma so per certo che era un intervento in dual plain sottomuscolo e che al risveglio ero un po’ stordita dall’anestesia. Il dolore lo sentivo solo la notte perché la posizione supina mi stancava e non riuscivo ad alzarmi o a muovere bene le braccia, mi bruciava lo sterno e avevo bisogno della mano di qualcuno, ma per fortuna col tempo è andato tutto scemando fino a non sentire più nulla nel giro di un mesetto.
Adesso il seno è morbidissimo e tutto è tornato alla normalità, sono molto soddisfatta perché il risultato è naturale ed è proprio quello che volevo!

Visualizza post3 Nascondi post3
Jana
Jana

Ciao Denise, che bella la tua esperienza! :) Visto che hai ottenuto il risultato naturale - avevi messo le protesi anatomiche? Hai fatto qualcosa per ammorbidire la zona - massaggio alle protesi seno? Grazie, buona giornata

Altre risposte 2
Denise

Ciao Jana, ti confermo che ho messo le protesi anatomiche, quelle a goccia, e che facevo dei massaggi anche con il siero per le cicatrici. Buona giornata!

Risposta a Denise
Jana
Jana

Grazie mille Denise!

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni