Seno naturale dopo mastoplastica additiva indolore

Rosaria

Questo intervento per me è stata una rinascita. Dovevo farlo da anni, ma per via di una leucemia, ora sconfitta, ho dovuto attendere.
La mia mastoplastica additiva si è rivelata per niente dolorosa, anche se credo sia soggettivo perché a controllo un’altra ragazza era un po’ sofferente. Io dopo una settimana facevo già tutto, mi alzavo, cucinavo, pensavo ai miei 3 maschietti. All’inizio il seno era un po’ duro e ho impiegato un mesetto per farlo ammorbidire e recuperare completamente la sensibilità, ora invece è molto naturale, lo conferma anche mia madre, e le protesi non le sento più. Ho comunque continuato a prendere le compresse per evitare la contrattura per 4 mesi e attendo che svanisca del tutto il segno.
Davvero una bella esperienza, non ho avuto alcun problema. Il dottore è una persona in gamba, mi ci sono trovata proprio bene.

Visualizza post5 Nascondi post5
Jana
Jana

Salve Rosaria, che bello che tu non abbia sentito dolori dopo un intervento del genere... Posso chiedere che protesi hai messo - quanti cc, tonde o anatomiche?

Altre risposte 2
Rosaria

Salve, ho messo le polytech, devo recuperare il certificato perchè non ricordo tutti questi dettagli

Risposta a Rosaria
Niky

A quanto pare questo dott Delfino è proprio bravo! !auguri! !??

noee

Ciao Rosaria, io sono stata operata da qualche giorno e invece di dolori ne sento.. alla fine è sempre molto soggettivo. Posso chiederti che pasticche hai preso per evitare la contrattura? Grazie, un bacio

Altre risposte
roxette

io ho preso Accoleit, ma nn ha funzionato

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni