Seno troppo piccolo dopo una mastoplastica additiva

Utente registrato

Il 3 dicembre sono stata operata di mastoplastica additiva da questo chirurgo...da lì sono partiti i mesi più brutti della mia vita, da quel giorno ho capito di essermi rivolta ad un ciarlatano...oltre a non avermi ascoltata nelle richieste antecedenti all intervento, oltre a non avermi accontenta nonostante io avessi chiesto un umile terza abbondante( il dottore mi ha fatto ottenere una seconda abbondante perché voleva che i ragazzi mi guardassero negli occhi ) e sono una ragazza di 1m e 75 cm , oltre a tutto questo ho ascoltato giustificazioni assurde del tipo “ puoi mettere il push up , i seni grandi non si portano, prima operavo facendo seni grandi ora non più , sei un Infermiera devi lavorare cosa devi fare con un seno grande, sei talmente bella che il seno non dev essere il tuo punto forte” e per concludere “se mangi anche il seno si ingrandisce “ ...il tutto dopo la modica cifra di €7160...ho provato a chiedere un rimborso ma nulla...ho chiesto di avere le immagini del prima e dopo, mi sono state stracciate in faccia...io non sono sicura che stiamo parlando di un professionista ...e voi? Scappate! Scegliete bene il vostro chirurgo , diffidate da costui!

Visualizza post4 Nascondi post4
roxette

anch'io ho avuto un pessimo risultato e un trattamento ancor peggiore da un famoso "luminare"

stef59
stef59

Il nome del dott??

Malu’

Se questo blog serve come esperienza da condividere per altre persone il nome del chirurgo si deve sapere! Altrimenti si condivide solo l’esp Positiva? Si fa solo pubblicità ai chirurghi in questo modo!

Altre risposte
Jana
Jana

Gentile Malu', la ringrazio per la sua opinione. Comunque se il medico in questione non ci da il consenso alla pubblicazione delle recensioni negative, non possiamo pubblicare il nome del medico perché siamo fornitori del spazio online e dobbiamo rispettare la legislazione dell’UE. Qualora il medico recensito dovesse essere accusato di fatti non veri che noi andiamo in seguito a diffondere potremmo essere noi a causare il danno al medico e di conseguenza responsabili anche a livello legale.

Proprio per questo abbiamo introdotto lo status del Medico Trasparente a cui aderendo si accetta la pubblicazione di tutte le recensioni, dunque anche di quelle negative. Purtroppo la struttura che ha indicato Ambulatorio privato di Pisa, non è iscritta sul nostro portale e dunque non può essere nemmeno un Medico o Clinica Trasparente. https://www.estheticon.it/medico-trasparente-condizioni

Ogni recensione, comunque anche se non contiene il nome del medico è comunque di grande aiuto alle altre pazienti perché rappresenta una fonte d’informazione molto preziosa e noi per questo le ringraziamo tanto. Evoca il messaggio “state attenti che può succedere anche questo. Se altre pazienti vogliono sapere il nome del chirurgo, possono sempre inviarle un messaggio privato. Sono qui per qualsiasi domanda o dubbio. Grazie per la comprensione, buona giornata.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te