Dott. Francesco Alia
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, CagliariChiedi al medico Altre recensioni
Il Dottor Alia è l'emblema della professionalità e disponibilità che ogni paziente merita.
Da subito si è mostrato attento a conoscere le mie esigenze e chiarire ogni aspetto dell'intervento, affinché mi sentissi a mio agio. Nel rispetto delle mie richieste, ha proposto un intervento che migliorasse il mio profilo senza alterare la specificità dei miei tratti.
L'intervento non è stato affatto doloroso, ho tenuto i tamponi soltanto una notte ed il post-operatorio sereno ed indolore (ho assunto unicamente dell'ibuprofene due volte per lenire un leggero mal di testa).
Il decorso operatorio è durato due settimane ed il gonfiore si è riassorbito nei tempi previsti senza complicazioni.
Sono soddisfattissima del risultato e chiunque sia al corrente dell'operazione mi fa i complimenti per il miglioramento armonico del viso. Chi non ne era al corrente non si accorge del l'operazione ma nota un generale miglioramento. Chi non mi conosceva prima dell'intervento stenta a crede che mi sia sottoposta all'intervento poiché il risultato è naturale e non sono visibili cicatrici.
Consiglio sinceramente di affidarsi alle mani esperte del Dottor Alia per un intervento come il mio.
Grazie mille Elena per aver condiviso la sua storia! Mica avrebbe a disposizione qualche foto prima e dopo?
Rinoplastica primaria sette mesi fa . Post operatorio tranquillo e risultato degno delle aspettative!
Ho atteso molti anni prima di decidere di sottopormi all'intervento anche se il mio naso era da sempre fonte di insoddisfazione e causa di complessi che mi rendevano insicura. Temevo il dolore e soprattutto che il risult... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.13 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.