Dott. Luca Piovano
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, RomaChiedi al medico Altre recensioni
Ho rimosso le protesi dopo 12 anni senza mastopessi sono felice ho un bel risultato non me l'aspettavo.Stanno su da sole più belle di prima.
Davvero? Quanti cc erano le tue protesi, e posso sapere quali motivazioni che hanno spinto a toglierle?
Ingombranti!
Enorme difficoltà a fare RISONANZE con il contrasto
Estrema attenzione a fare palestra!!! Mi sembra che siano degli ottimi motivi per togliere tutto?
Ho fatto la risonanza avevo la contrattura da una e una è risultata rotta non si sa se la rottura è avvenuta con.la mammografia digitale.
Ora sto cercando di riprendermi ho tanto male.
Non posso ogni 10/12anni operarmi non ne ho nessuna voglia ciao....
Ah beh allora c'erano dei motivi anche clinici che ti hanno spinta questa scelta Mi dispiace e comunque l'importante è come hai scritto che adesso sei soddisfatta
Comunque le protesi non hanno lunga durata bisogna prepararsi a doversi operare ogni 10anni e avere abbastanza soldi da parte perché seppur garantite a vita la cosa è soggettiva.
Beh quello è davvero una certezza purtroppo. il dover cambiare le protesi ogni 10 15 anni anche se io conosco amiche che ce l'hanno da 20 e non hanno la minima intenzione di fare altro intervento, è senz'altro necessario. le protesi saranno pure garantite a vita ma il corpo in 15 anni cambia
Io comunque il secondo intervento l'ho fatto dopo boh 12-13 anni dal primo non ricordo neanche guarda le protesi erano intatte era una mia libera scelta così come quando e se mi sarà possibile vorrei fare anche il terzo . quello che trovo piuttosto inusuale e decidere Di toglierle senza sostituirle Ecco e mi stupisco che il seno rimanga diciamo accettabile, senza bisogno di nessun ritocco
Il chirurgo ha deciso, di non metterle più ,perché se si ha una rottura ed io non avevo alcun sintomo( se non un po di bruciore )si va incontro ad una mastite ed una contrattura con inizio rottura pure dall'altra parte.
Ora dovrò fare un ciclo di antibiotici e controlli,quindi non è bello rischiare la vita per una sostituzione e un aumento.
La marca era allergan mi verrebbe da denunciare la casa produttrice visto che ne vendono tante.Non ho mai avuto traumi non si sa.
Si vede sono stata sfortunata tornando indietro non rifarei più niente con il senno di poi.....
Ottima esperienza
Intervento Protesi nagor a goccia sottoghiandolare 2016. Dopo 4 anni mi ritrovo con una contrattura bilaterale di grado 3, alla risonanza non risultano rotte ma con molte pliche alcune evidenti al tatto e liquidi peripro... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.21 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.