Dott. Tommaso Savoia Med
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, Lecce, Vimercate, Legnano, Urgnano, Brindisi, CastellanzaChiedi al medico Altre recensioni
Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva con il dottor Savoia a Galatina(LE).
Chirurgo eccellente, molto professionale e disponibile. Risultato più che soddisfacente , con un effetto veramente naturale. Lo consiglio con il cuore.
Cara Alessandra, potresti aggiungere qualche dettaglio? Che protesi avete concordato? E com'è andata la guarigione? Hai indossato il reggiseno compressivo? Scusa tante domande, sono curiosa. :)
Ciao carissima , io sinceramente mi sono lasciata consigliare dal dottore. Comunque le protesi sono le Motiva ergonomiche taglia 315cc, perfette per il mio fisico! Dopo ho indossato il reggiseno e la fascia contenitiva. Il post-operatorio è stato un po’ doloroso ovviamente ma dopo i primi 4/5 giorni i dolori già iniziano a diminuire.
Grazie cara per la tua risposta! Certo, secondo me l'approccio migliore è quello di informarsi bene, trovare il medico bravo e fidarsi di lui. Quindi adesso che taglia hai - una terza? Che marca di reggiseno hai scelto?
Ciao! Hai fatto la sottoghiandolare o sottomuscolare? Quanto hai pagato?
Sono passati quasi 5 mesi dall'intervento. Sono molto felice e soddisfatta. Ho contattato il Dott. Savoia principalmente per risolvere un problema di capezzoli introflessi che avevo dalla nascita e che mi causava molto d... Di più
Essendo molto magra, avevo un po' paura del risultato, ma il dottore e la sua assistente sono stati gentili e premurosi dal primo momento. Mi sono sentita subito sicura sia per il pre che per il post operatorio, e che di... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.41 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.