Rinoplastica per rimuovere la punta del naso

Moni Moni

Buonasera,
mi piacerebbe rimuovere il gibbo e modificare la punta del mio naso al fine di rendere i lineamenti del mio viso più armoniosi.

Volevo sapere se è doloroso il post operazione, quanto dura la convalescenza e se l intervento si può eseguire in anestesia totale?

Grazie mille.

Visualizza post3 Nascondi post3
Jana
Jana

Cara Moni Moni, hai contattato il medico? Hai avuto informazioni a riguardo? Comunque al posto tuo proverei a consultare anche le pagine relative alla rinoplastica (ad esempio informazioni generali): https://www.estheticon.it/interventi/operazione-naso-rinoplastica e soprattutto le recensioni: https://www.estheticon.it/chirurghi/gianluca-campiglio#client-reviews. Fammi sapere per favore come sta andando. Buona giornata

ffrmaryyy

seguo xk sn interessata !!!!

Dott. Umberto Napoli

Buongiorno, i mio collega ha risposto a tutte le sue domande. La rinoplastica è un intervento sicuro che consente di ridurre il gibbo, modellare la punta. Un naso più piccolo e aggraziato consente di far risaltare gli occhi e la bocca. Non le allego le foto degli interventi , ma se fosse interessata ad approfondire l’argomento sono a sua disposizione per spiegarle tutto ciò che c’è da sapere e per farle vedere tanti prima e dopo. Cordialmente Dott.Napoli

Buongiorno è possibile ridurre le…

Dott. Gianluca Campiglio

Buongiorno è possibile ridurre le dimensioni del suo naso rimodellandone anche la forma. Il dolore è minimo e raramente necessità di antidolorifici. Il recupero avviene nell’arco di una settimana. L’anestesia è totale e richiede un ricovero in day hospital (dal mattino alla sera). Le allego qualche foto.

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te