Asimmetrie e mammelle tuberose corrette con mastopessi con protesi

Denisedi

Il mio non era un caso semplice . La mammella tuberosa infatti può essere definita una malformazione a tutti gli effetti. Gli interventi da eseguire erano uno di mastoplastica e l’altro di mastopessi . Bisognava correggere le asimmetrie , ristabilire la normale posizione , e correggere le anomalie dell’area areola -capezzolo . Il dottore Pardo ha saputo darmi tutte le spiegazioni possibili sull’intervento , e quello che sarebbe stato il risultato . Ho avuto la fortuna di essere seguita non solo da un medico esperto , ma da un chirurgo “umano “ , che a mio avviso oggi non è facile trovare . Super disponile , brillante , tutte caratteristiche che speravo di trovare . Risultato ? Eccezionale ! Supera le aspettative !!!

Visualizza post11 Nascondi post11
paola

Mi manderesti delle foto in privato? Perché solo protesi e non lipofilling?Anche io ho il tuo stesso problema

Amy

Riesci mandare delle foto!?
Anch'io fatto intervento per seno lievemente tuberoso ma senza mastopessi.Il.mio chir.ha fatto le cicatrici sotto le areole dual plain sotto musculo(cosi aveva detto e ho conferma dal ecografia p9st intervento)..tu quanti cc hai messo?
Le mie devono ancora scendere perche ho anatomiche e 2 mesi e poco dal intervento.

Altre risposte 9
paola

Io ancora non ho fatto l intervento. Non ho scelto neanche il chirurgo. Forse con volpes. Ma le cicatrici si vedono? Ha sistemato la ghiandola?

Risposta a paola
Amy

Ciao Paola. Le mie cicatrici erano quasi invisibili dopo 10gg.dal intervento

Risposta a Amy
paola

Io comunque lipofilling vorrei fare. Oltre a sistemare la ghiandola e ridurre le areole

Risposta a paola
Amy

Ecco a 2 mesi

Risposta a Amy
Amy

Non sembra che tu abbia una grossa asimmetria Paola,sono anche seni peggiori. Valuterà il medico se si può sistemare senza mastopessi o no.La mia ghiandola è stata coretta via areolare come vedi le cicatrici sono solo sotto areole no tutto intorno, a anche se a malapena si vedono

Risposta a Amy
Mary

Amy potresti indicarmi il tuo chirurgo? Grazie. Mary

Risposta a Mary
Amy

Certo Mary.Mio chorirgo è Vincenzo Menoni e opera a Modena.
Pensa che io sono andata dalla mia regione per lui vedendo 2 signore dal vivo con seni molto belli a 20 anni dal intervento. (perche su internet lui non ha foto).È il chirurgo più corretto che ho incontrato dopp tante visite fatte!

Risposta a Amy
paola

Non si vede nulla. Io dovrei intervenire dalle areole pure, ma forse sia sopra che sotto. Sono sproporzionate cmq

Risposta a paola
Amy

Anche io credevo che si deve intervenire roundblock nel mio caso perché era assimetrico di più di 1cm.tra una mammella e l altra..ma durante l intervento il chir.ha valutato che era bene così e se dovesse venire anche un può asimmetrico dopo i 6 mesi dal intervento,mi fara una mastopessi sulla areola più scesa..
Anche mio seno era sproporzionato credimi..adesso aspetto che si assesta però l asimmetria non ce.Spero bene..non voglio un altro taglio anche se superficiale

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te