Dovevo togliere delle stelle bruttissime sul petto. Obiettivo raggiunto. E vai con altri tatuaggi...
Seduta di rimozione tatuaggi andata male
Seduta di rimozione tatuaggi andata male
Vorrei avvertire tutte le persone che sono intenzionate a farsi rimuovere dei tatuaggi. La mia storia e cosi : ho fatto microblaiding delle sopracciglia male con tante macchie e volevo rimuoverlo. Due sedute ho fatto benissimo in un altro paese, senza delle complicazioni, il pigmento é stato rimosso circa 75 %, restavano solo qualche macchie. Terza volta sono andata qui a Lugano. Il Dottore C. ha distrutto le mie sopracciglie, sulla pelle sono restate tante emorragie, brucciature e rossori, ha incenerito dei peli fino a diventare bianchi, quasi tutti si sono rotti e sono rimasti bruciati. Alla fine il pigmento non é sparito, le sopracciglie sono pelate e rosse, la pelle é brucciata. Scrivo perche posso paragonare primi due lavori con laser benissimi e questa ultima malissima.
Ciao, dove avevi fatto le prime due sedute di laser che sono andate bene? Ho inizisto anche io la rimozione laser al trucco semipermanente sopracciglia. Grazie sere
Anchio ho fatto due sedute di rimozione trucco semipermanente sopracciglia per con phiremoval
Ciao, le prime sedute ho fatto a Mosca in Russia, la terza è stata a Lugano al centro di Medicina e Chirurgia Estetica " LaCLINIQUE of Switzerland® ". Il Dottore che ha fatto si chiama R. C., ma hanno tolto il nome del Dottore e nome della Clinica.
Buongiorno Lik,
si, in base al regolamento, purtroppo non possiamo pubblicare i nomi dei dottori che non ci hanno dato il consenso per farlo. Comunque LaClinique of Switzerland da noi è una Clinica Trasparente che accetta tutte le recensioni anche quelle negative. Dunque il nome della clinica lo lasciamo, ho parlato con il direttore della clinica, molto disponibile, a breve arriverà sicuramente qualche commento da lui. A presto Jana
Ohhhh dio , ma quale laser ha usato
Buongiorno Sig.ra Angelica,
ci dispiace leggere questo suo commento, soprattutto perchè dalla data del trattamento, avvenuto il 29 novembre 2017 non abbiamo più avuto sue notizie, nonostante l'appuntamento da lei poi disdetto.
E' importante in questi casi, per una maggiore chiarezza e trasparenza, precisare l'iter e la situazione che lei presentava al momento del trattamento, così come da lei riferita in sede di visita medica specialistica.
Lei presentava un residuo di tatuaggio con effetto shadow, già trattato precedentemente con due sedute eseguite in altro centro a giugno ed agosto 2017.
Il residuo del tatuaggio, così come dalle foto in nostro possesso eseguite prima del trattamento, non erano poche macchie, ma bensì una striscia uniforme.
Non conosciamo la situazione prima del trattamento effettuato nel nostro centro, certamente stupisce che siano stati eseguiti due trattamenti laser per la rimozione del tatuaggio in mesi estivi, quando, notoriamente, per evitare iperpigmentazioni, non bisogna esporre la zona per due mesi al sole.
Questo fa si che la laserterapia dei tatuaggi sia improponibile d'estate.
Il trattamento nel nostro centro è stato eseguito con Laser Q-Switch, che ad oggi garantisce una grande soddisfazione ai nostri clienti sia nella rimozione di tatuaggi professionali molto importanti, sia nella rimozione di trattamenti di dermopigmentazione estetica, quali sopracciglia ecc., dove generalmente sono necessarie dalle due alle tre sedute per eliminare completamente il tatuaggio.
Il trattamento laser prevede anche che ci sia la possibilità che il pelo presente diventi bianco per poi ritornare nel tempo del suo colore iniziale e/o che possa anche cadere e non ricrescere più. Inoltre la rimozione dei trucchi permanenti di colorito carneo o bruno deve essere eseguita con molta cautela, perchè in alcuni casi è osservabile un aumento della tonalità del tatuaggio, con viraggio verso un colore più scuro; questo fenomeno sembra essere relazionato a fenomeni ossidativi, indotti dall'energia termica della luce Laser, su pigmenti di origine ferrosa contenuti in alcuni trucchi di non eccelsa qualità.
Il primo trattamento viene eseguito dallo specialista proprio tenendo in considerazione queste evenienze e, in presenza di eventuali problemi, è indispensabile che il paziente contatti immediatamente il centro in modo da poter intervenire e gestire la complicanza.
Purtroppo essere informati a distanza di mesi, o meglio, non essere informati, della eventuale complicanza, non ci ha consentito di intervenire nei tempi corretti per verificare il trattamento ed eventualmente darle una soluzione.
La foto da lei postata è a distanza di circa 10 giorni dal trattamento. Sarebbe interessante verificare qualche foto successiva.
Il nostro centro esegue molte centinaia di trattamenti laser per la rimozione dei tatuaggi e, a detta dei nostri clienti, con grande soddisfazione sia in termini di risultati sia in termini di comfort del trattamento.
Siamo profondamente dispiaciuti di quanto lei ha scritto, soprattutto perché non ha ritenuto opportuno contattarci immediatamente di questa sua insoddisfazione.
Probabilmente al di là della parte medica non siamo riusciti ad instaurare quel rapporto fiduciario che è fondamentale per la buona riuscita di qualsiasi trattamento specialistico.
Restiamo comunque a sua disposizione se volesse contattarci per qualsiasi informazione e/o consulto.
Cordiali saluti.
Direzione Generale
LaCLINIQUE of Switzerland®
SGBG Suisse General Biomedical Group SA
Ciao, dopo il seno con loro ho rimosso due tatuaggi, uno sul polso e il tatuaggio delle sopracciglia che avevo fatto circa un anno fa.
Sul polso ci hanno messo 4 sedute mentre sulle sopracciglia 3.
Dopo la prima seduta anche io ero arrossata parecchio, ma dopo no.
Adesso sto benissimo, i tatuaggi sono completamente spariti e anche l'effetto ombra che loro mi avevano detto che poteva esserci in effetti non c'è stato.
Ho fatto la rimozione da loro perché ho visto tanta gente che ci andava e ho parlato un po' con loro e mi sono convinta.
Effettivamente un bel lavoro.
Questo per dare anche il mio contributo alla discussione.
Ciao Rossi2019, in quale loro centro hai fatto la rimozione del trucco semipermanente? Grazie 1000
Volevo chiederti. Ma i peli diventano solo bianchi o si bruciano? Eventualmente sarebbe possibile tingerli?
Sono andata a LaCLINIQUE of Switzerland per togliere un tatuaggio perché me lo ha consigliato un tatuatore.
Da Bellinzona sono andata a Lugano e ho rimosso un tatuaggio importante sul petto.
Delle stelle bruttissime.
Il risultato, anche secondo quello che mi sta facendo altri tatuaggi è ottimo.
Quelli tolti non si vedono proprio.
Mi stupisce quello che dici Lik, da quello che so sono tra i migliori anche in Lombardia, quando l'ho fatto c'era un ragazzo di Bergamo che era venuto per un tatuaggio bello grande e anche lui mi ha detto che in questo settore sono conosciuti e hanno ottime referenze.
Ciao sto facendo anche io la rimozione , la prima seduta l’ho fatta 3 giorni fa ,e mi ritrovo anche molto peggio di te piena di edema, per quanto tempo sei rimasta in quelle condizioni? Io ho contattato subito il centro mi è stato detto che è normale che la pelle diventi così, ho il terrore di rimanere in queste condizioni 🤦♀️
Valutazione medico
Altre recensioni
Ho rimosso un tatuaggio dalla schiene. Sono rimasta molto soddisfatta del risultato anche perché il fastidio è stato veramente poco.Anche le zone colorate sono andate via. Il laser sembrava una mitragliatrice tanto andav... Di più