Dott. Francesco Alia
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, CagliariChiedi al medico Altre recensioni
Mi sono rivolta al dott. Alia dopo aver letto i commenti postivi sul suo operato per eseguire un riempimento del mio mento sfuggente. Sono strasoddisfatta del risultato ottenuto. Il mento è molto naturale e la bravura e professionalità del dottore sono ineguagliabili. Non ho sentito dolore durante le due iniezioni: la prima di botulino che fa miracoli e la seconda vera e propria di filler riempitivo. CONSIGLIATISSIMO.
Buongiorno Molly1987,
grazie per il suo commento! E' stata la prima volta che si è sottoposta al trattamento descritto? Quanto tempo dovrebbe durare l'effetto e dunque quando dovrebbe ripetere l'applicazione? Grazie in anticipo per le risposte! Cordiali saluti Jana
Salve non mi ero mai sottoposta a questo trattamento ma sono rimasta molto soddisfatta. La durata del risultato dovrebbe durare intorno all' anno e mezzo, dopodiché è consigliabile un ritocco per mantenere sempre il risultato ottenuto.
Molly, grazie per le info aggiunte. Mica ha fatto anche qualche foto prima e dopo? Per vedere la situazione prima e l'effetto dopo applicazione. Sarebbe perfetto vedere il risultato.... Comunque grazie di nuovo per le sue risposte! Buona giornata!
Ho già fatto per due volte filler a naso e mento, li ripeterò ancora e soprattutto prima o poi mi deciderò a prendere il coraggio di andare in sala operatoria per risolvere definitivamente. Ho una lieve (credo) microsomi... Di più
Ciao a tutti, ho fatto 4 giorni fa Belotero Revive, acido ialuronico e glicerolo, e i risultati ottenuti sono davvero fantastici! È un filler che ricompatta, idrata, rende omogenea la pelle effetto "pelle di pesca"! Su d... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.14 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.