Diastasi e fastidi

Maria88

Ho avuto 2 gravidanze e un aborto spontaneo il mio addome e gonfio e ho una diastasi con ernia addominali .ho sempre mal di schiena e spesso ho delle fitte all' addome.dopo aver fatto tanti controlli e visite (per ben 3 anni e 9 mesi ) il mio problema è derivato da una diastasi .con questo intervento vorrei correggere l apertura delle rette addominali con plicatura di una rete per ricostruire la parete addominale e non avere sviscerazioni. E riavere un ventre piatto.

Visualizza post2 Nascondi post2
Jana
Jana

Carissima Maria88, innanzitutto auguri per i due bimbi! La diastasi purtroppo è un problema abbastanza comune... Ha già parlato con il medico? Lei vorrebbe operarsi a Budapest oppure sta cercando medico pure in Italia?

Dott. Cristiano Biagi

Buonasera Maria, Sicuramente con l'addominoplastica andata a correggere la sua situazione in modo permanente. Con questo intervento appunto, oltre al eliminare la pelle e il grasso in eccesso della zona, si potrà intervenire sulla diastasi addominale con una sintesi delle fasce dei retti. È sicuramente da valutare in sede di visita, se si tratta di un addominoplastica piccola/media o media/grande, i prezzi partono da 6500€, sono sempre comprese le medicazioni e i successivi controlli periodici. Le auguro una buona serata Dottor Cristiano Biagi

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te