Mastoplastica additiva insoddisfacente

utente24

Mi sono operata 5 mesi fa, scegliendo medico in base a delle recensioni positive che avevo letto ed alla zona. Purtroppo il dottore ha passato poco tempo con me per capire quello che avrei desiderato ed il risultato non è stato quello che speravo. Sto valutando la rimozione perché lo trovo poco naturale e falso oltre ad avere molti dolori e fastidi. Purtroppo il dottore non ha voluto darmi assistenza quando ho spiegato di essere insoddisfatta né rispondere ad alcuna delle mie domande sui dolori che sento. Per cui sono costretta a fare le visite post operatorie da altri medici, che hanno trovato le protesi troppo grandi per la mia struttura.
Inoltre svegliandomi dall'anestesia ho notato di avere una visione alterata e credo di aver subito un danno agli occhi per il calore del laser che utilizza quando opera. Il danno è stato confermato dall'oftalmologo purtroppo. Il dottore non ha voluto dare alcuna spiegazione. Credo che se avessi scelto un altro medico avrei potuto avere un seno di cui essere contenta, e massima sicurezza e cura mentre ero sotto anestesia. La cosa che più mi rattrista In tutta questa brutta esperienza, oltre a ritrovarmi la visione offuscata, é stato l atteggiamento di questo medico e della sua equipe. Mi sono sentita frodata.

Visualizza post11 Nascondi post11
campanellino

ciao, mi dispiace per la tua brutta esperienza, hai tutta la mia solidarietà. Pensi di intraprendere vie legali?

roxette

utente24, ti capisco. Il chirurgo mi ha rovinata. Lui nn ha ammesso l'errore e, vista la mia insoddisfazione, mi ha fatto l'ultimo controllo dopo due mesi dall'intervento, dopo di che mi ha detto di nn farmi più vedere nel suo studio.

Altre risposte
utente24

Si, anche il mio non si é ben comportato. Si direbbe che gli interessasse più il guadagno finanziario che il benessere dei suoi pazienti.

Dott. Salvatore Marrocco

Mi dispiace per la sua esperienza... ma non capisco il problema agli occhi in seguito ad un intervento di mastoplastica.

Altre risposte
utente24

Non so dirle. Fino all intervento avevo ottima visione. Dal risveglio l occhio destro é appannato. Il chirurgo usa un bisturi laser a fibra ottica e credo possa essere rischioso e richieda l uso di occhiali di protezione.

vane mia

Ciao io mi chiamo vanessa anche io con il primo intervento al seno mi sono trovata malissimo poi ho conosciuto il dottor Tommaso Savoia X fare una perizia e da lì poi ho deciso di farmi rimuovere le vecchie protese e rifare un atro intervento e credimi è un bravissimo chirurgo è una persona leale ora ho un seno perfetto auguroni

Altre risposte
utente24

Grazie, sto valutando come risolvere. Non so se ho il coraggio di ritentare. Pensavo di rimuoverle e basta....

Nico

Perché non dici come si chiama questo medico?

Altre risposte 3
utente24

Avrei voluto, ma é stato cancellato e mi dicono che non si può perché il medico non aderisce alla condizione medico trasparente!

Risposta a utente24
Nico

Grazie per la risposta. Un altra domanda. Come si riconosce i medici che aderiscono alla condizione 'medico trasparente?'

Risposta a Nico
Jana
Jana

Buongiorno Nico, guardando la lista puoi notare che ci sia il segno (il guancio verde) sulle foto di alcuni medici. Sono i medici che hanno accettato le condizioni di Medico Trasparente. Visto che la trasparenza e credibilità sono delle cose fondamentali, questi medici vengono elencati nei primi posti. Ecco la lista dei chirurghi italiani: https://www.estheticon.it/chirurghi.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te