Dott. Sergio Delfino M.D.
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Roma, Napoli, Ischia, CasertaChiedi al medico Altre recensioni
vorrei un seno molto naturale non so' quale protesi scegliere in quato sento pareri discordanti
ho fatto una visita da una dottoressa che utilizza solo polytech ma poi ho sentito pareri pessimi e visto il costo (6000,00) mi hanno consigliato di vedere anche un altro dottore che utilizzava le Mentor ( allo stesso costo)
Infatti.
Pure io non riesco a capire bene che tipo di protesi andrebbe meglio x me..forse sentire i troppo pareri crea solo le confusioni(?!)..?...ero propensa x blite(più leggere)..adesso sto pensando ad un altro tipo..che cambia la forma..se ti sdrai o stai in.piedi..ciò dovrebbe essere una cosa più naturale..il seno da sdraiata..mica può rimanere rotondo perfetto..quello naturale intendo..insomma..da capirci bene..vedete il viedo di Dr.Gondolfi su yuotube che ci spiega come si può vedere il futuro risultato con le prove in silicone..
Il seno naturale non è prerogativa di una marca di protesi rispetto ad un 'altra ma del tipo di protesi che si usa . Le protesi sono essenzialmente divise in due forme: a goccia e rotonde. Entrambe a loro volta possono essere di diversi volumi e avere diverse proiezioni, per cui la combinazione di tutte queste caratteristiche è importante nella scelta di un modello e solo il chirurgo in corso di visita, sentito il desiderio della paziente e valutata l'anatomia di partenza ha la possibilità di scegliere quella più adatta.
Cari medici..vivendo vicino al mare,ho visto tante persone con le protesi..spesso si vedono a 100 km,come si dice..certo,nn si può pretendere la perfezione,però si vedono in giro veramente le cose fatte male...si vedono troppo i.bordi,la posizione assimetrica,la distanza tra i protesi..e poi una cosa curiosa di sentire Anke il parere degli uomini..?
Carissime, L'importante è la scelta del chirurgo di cui fidarsi è fare decidere a lui/lei quali protesi usare in rapporto alle vostre esigenze. Personalmente, a seconda dei casi uso protesi tonde o anatomiche, più o meno proiettate, rivestite o no di poliuretano. E utilizzo varie marche a seconda dei casi e delle esigenze delle pazienti: Polytech, b-lite, Motiva ergonomiche (quelle che "cambia la forma"), Eurosilicone, Allergan, Mentor. Anche l'immagine tridimensionale computerizzata può aiutare ma non è una garanzia di risultato perché ci posso non essere delle grandi differenze tra immaginei computerizzate e risultato finale (per questo io le ho abbandonate). Quindi si torna al concetto iniziale: bisogna trovare un chirurgo esperto (vedere soci AICPE , sicpre) vedere se si crea una buona empatia, cioè se ci si capisce, e fidarsi delle sue scelte. Cordiali saluti Dott. Francesco Alia Specialista in Chirurgia Plastica Via Copernico 47 20125 Milano Tel. 02 6... Visualizza il numero 02 66711656 Numero di telefono https://www.instagram.com/alia_chirurgiaplastica http://www.facebook.com/dottfrancescoalia http://www.plasticsurgery.it http://www.chirurgiaesteticablog.com
Carissima Lilichka sono d'accordo con lei su tanti pessimi risultati che si vedono in giro. A volte capita però che quello che obiettivamente non può essere considerato naturale sia proprio voluto dal paziente, mi riferisco all'uso di protesi iperproiettate soprattutto tonde che danno l'effetto palloncini anche a distanza di chilometri. Ecco,io questo tipo di seni non li ho mai voluti fare e questo dal 1992 mi ha fatto perdere molte pazienti. Per me la chirurgia estetica deve essere fatta per migliorare o correggere un difetto e non per apparire.
ha detto bene,x lei... ma magari sarebbe cosa prevista è assai gradita assecondare anche i desideri delle o dei pazienti
Gentile Katia io assecondo i desideri dei pazienti fino a quando non si oltrepassa quel limite tra migliorare e ridicolizzare. Questa è la mia opinione.
certo è molto ragionevole, però sa, a volte il confine tra l' accettabile il desiderabile e l'eccessivo è parere personale,nn trova? per farle un esempio personalmente sono almeno tre anni che prego ma letteralmente il mio chirurgo e in più ho fatto almeno 4 consulti perché il mio desiderio sarebbero due cose principalmente :un minilifting e una brachio plastica( il mini lifting del terzo medio superiore) nessuno ha voluto neanche prendere in considerazione le due cose per il minilifting mi hanno detto che assolutamente non c'è abbastanza tessuto e il cedimento è talmente minimo nell'ordine di un mezzo centimetro che assolutamente non vale la pena per brachioplastica che è un intervento che si fa solo in casi estremi che è in pratica una mia fissazione e che mi risulterebbero cicatrice evidentissime io guardando vari filmati e trasmissioni ma dal vivo non sono assolutamente d'accordo né per l'uno né per l'altro
Ciao frafra, alla fine ti sei operata? Con quale marca?
Dottore disponibile e professionale. Ho effettuato due visite a distanza di un anno e mezzo, nella seconda ho deciso subito la data per l'intervento. Il dottore è stato sempre chiaro e disponibile, sempre puntuale nelle ... Di più
Ho incontrato diversi chirurghi per avere le idee chiare su ciò che sarei andata a fare e il Chirurgo Plastico Sergio Delfino è stato quello che mi ha dato più fiducia. Ho incontrato ben due volte Il Dottor Sergio Delfi... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.46 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.