Dott. Ampelio Anfosso
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Palermo, Catanzaro, BagheriaChiedi al medico Altre recensioni
Riduzione del" gradino "post cesareo con intervento non invasivo
Cara Didi,
ti capisco, anch'io vorrei risolvere lo stesso problema - dopo il parto di mio figlio mi è rimasto il gradino che mi da fastidio... Ho sentito delle soluzioni invasive però se ci fosse una tecnica più leggera sarei molto felice. Hai già contattato il medico? Quando hai partorito?
Tanti saluti
Jana
Se il gradino e' dovuto a fibrosi come spesso avviene bisogna solo intervenire con una nuova incisione e relativa asportazione del tessuto cicatriziale, se invece è dovuto a tessuto adiposo si può effettuare una micro lipo aspirazione della zona.
Grazie Dott. Marrocco per la sua risposta!
Per anni ho esagerato con cibo, vita sedentaria ecc. ecc. Ho deciso di dare una svolta alla mia vita anche perché ho due figli piccoli. Sono andato da due medici a milano e chiasso, e poi sono andato a lugano dopo aver l... Di più
Avevo abbondante pelle in eccesso e uno strato di grasso che nemmeno la palestra mi aiutava a buttar giù . Foto con addome rilassato nella stessa posizione prima e dopo l'intervento (5 mesi dopo)
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.19 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.