Il mio problema è un seno davvero inesistente rispetto a dei...

gretola

Il mio problema è un seno davvero inesistente rispetto a dei fianchi molto prosperosi. La mia aspettativa quindi non è affatto un seno voluminoso ma nella media, pieno e rotondo. Non sono sovrappeso ma ho dei kg di grasso in più a disposizione per essere asportati e trasferiti. Purtroppo non ho la disponibilità economica per pagare l'intervento nell'immediato e dovrei ricorrere ad una rateizzazione. Inoltre, mia madre (colei che finanzierebbe) non è convinta al 100% perché lo reputa comunque un intervento chirurgico invasivo e "pericoloso". Difatti se qualche medico leggesse, chiedo dei pareri obiettivi riguardo a quest'ultimo fattore. Grazie in anticipo!

Visualizza post1 Nascondi post1
lady

Ciao Gretola, non sono un chirurgo ma sono 5 anni che ho fatto una mastopessi e da allora ho conosciuto varie esperienze a riguardo ed ho letto molto nei vari forum.
Per quanto riguarda il riempimento del seno con il proprio grasso, il problema è che ce ne vuole parecchio soprattutto perchè esso si riassorbe e quindi si devono fare piu interventi di riempimento. Io ti consiglio di mettere delle protesi, inserite con la tecnica del dual plane sono sicure e ti troverai benissimo senza doverci pensare piu.
Sentiamo anche il parere dei chirurghi naturalmente.

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te