Rinoplastica non è riuscita

lingprice

sono sottoposto paio di chirurgia da dottore M. da Bologna ,ora condivido la mia esperienza, inizialmente sembrava un tipo prudente e honesto,e ti faceva vedere il risultato della rinoplastica e quello di riduzione mandibolare, ho un punto di naso grosso e mandibola largo。

dopo il turbolento sonnifero e la mia gran ansia, sono svegliato dal delirio,il dottore ha detto che ha fatto tutto, invece mi preoccupavo il risultato,il fatto di dovere stare per un mese,e calvario tormento post rinoplastica, ottenendo un risultato irrisorio alla fine,chi puo sopportare?poi chiedevo al dottore di darmi l'ossa tolte dalla mandibola, lui non rispondeva messagio, non potevo parlare, cosi cominciano i giorni duri, ho bevuto cibo liquido per due settimana, poi le croste di sangue all'interno di naso non mi fa dormire, ogni notte nonostante gran stanchezza, soffocamento mi accompagna e mi tiene sveglio, non riesco dormire, cosi fino alle 5 della mattina, vagamente sono addormentato, mi sono svegliato alle nove, sento un po meglio, tutto giorno sono affloscio, non posso fare niente
che stare a letto. un po di deddizione mi affloscia ancora di piu.

poi arriva di nuovo la notte, un incubo della stanchezza, delirio, accompagnato dal soffocamento, un'atra notte grigia, cosi dopo due settimane, le croste finalmente sono cadute ho il naso libero, sono andato a fare una teleradiografia sullla mandibola per vedere il risultato, al momento che apro il file, so gia che non mi è stato tolto nulla, in quel momento ho la prova, ha solo grattato un etto del mio osso, praticamente non era cambiato niente, sono rimasto male per un mese.

il risultato che garantiva al colloquio è falso, per la rinoplastica dopo due mese, la mia punta è ancora grossa, trane che ha meso un po di prominenza in cima, non si vede cambiamento. tutto sommato, il gran costo della operazione e tormento post chirurgia non vale la pena per i risultati irrisori, a mio consiglio non fidare facilmente a chirurgo, a quelle foto di esempio.

Visualizza post5 Nascondi post5
Barbara Svabova
Barbara Svabova

Gent.mo lingprice, grazie per aver condiviso la sua esperienza piuttosto terribile. È riuscito a farsi vedere dal suo medico? Come vuole procedere? Sta pensando di fare una rinoplastica secondaria o ha rinunciato per adesso? Avrebbe magari qualche foto da aggiungere?

Altre risposte 4
lingprice

cara barbara penso che non faro piu rinoplastica,ho avuto due rino poco convincente e soffocamento e terribile,non so come fanno gli altri,ma io non sarei grado

Risposta a lingprice
lingprice

questo forum non permette di annunciare nome del chirurgo,ho scritto nome del chirurgo,ma mi hanno cancellato

Risposta a lingprice
Barbara Svabova
Barbara Svabova

Il nostro forum permette annunciare i nomi dei chirurghi che hanno aderito allo status Medico trasparente - cioè ci hanno dato il permesso di pubblicare tutte le recensioni verificate - sia positive che negative. Purtroppo nel suo caso non abbiamo il permesso dal medico e quindi per i motivi legali non possiamo pubblicare il suo nome. È inoltre possibile menzionarlo nei messaggi privati. Comunque si abbassa il numero delle stelline, per questo la recensione negativa anche senza il nome menzionato ha un valore indicativo.

Risposta a lingprice
Barbara Svabova
Barbara Svabova

Caro lingprice. Grazie per la foto! Mi dispiace molto per il risultato poco riuscito e capisco la sua disillusione. Bisogna comunque dire che ci sono i medici bravi e onesti in Italia che si specializzano appunto nella rinoplastica di revisione, secondaria. Ci sono altri utenti sul nostro forum che hanno avuto esperienza simile alla sua, ma alla fine hanno trovato il medico capace.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Sono Davide di Torino, 51 anni, sono stato operato dal professor Carlo Grassi nella clinica di Pistoia il 27 settembre 2024. Voglio raccontare la mia esperienza perché prima dell’intervento leggere le recensioni degli al... Di più 

Gli specialisti più vicini a te