Mastoplastica addittiva a Istanbul

Mastoplastica addittiva a Istanbul

Natascia

Solo costi e organizzazione del viaggio e soggiorno in Istanbul.
Ho bisogno di qualcuno a cui fare riferimento.

Visualizza post22 Nascondi post22
Jana
Jana

Buongiorno Natascia,
dall'Italia a Istanbul? Si è messa in contatto con qualche medico? Quanto pensa di spendere per il viaggio e l'operazione?

Altre risposte 9
Natascia

Si ho provato ma non mi ha risposto nessuno.... quindi ho optato x la Tunisia. I prezzi sono decisamente contenuti e sino viaggi organizzati da italiani. Ovvio che il costo dell'intervento ha il suo gran peso nella scelta di farlo in Italia piuttosto che all'estero.

Risposta a Natascia
Jana
Jana

Buongiorno Natascia,
ma si è informata sul chirurgo che la opererà? Come vengono gestite le eventuali complicazioni nel post operatorio in caso di questi organizzati? Dovrà andare di nuovo in Tunisia?

Risposta a Jana
Natascia

Salve Jana dopo 3 mesi finalmente posso parlare per esperienza.. si ovviamente ho preso informazioni su tutto... ovviamente... ora parlando per esperienza posso dire che la clinica è provvista di rianimazione è veramente perfetta... all'avanguardia il personale qualificato il dottore non è uno sciamano ma una persona con esperienza da vendere e competenza.
Ho fatto l'intervento e sono veramente soddisfatta. Tutto quanto detto è stato mantenuto l'organizzazione impeccabile il tutto accompagnato da gentilezza educazione e rispetto.. comunque il pacchetto di €2.535 comprendeva.... volo Malpensa/Tunisi andata e ritorno, persona con italiano fluente dedicata per l'intero soggiorno di 5 notti, hotel 5 stelle con pensione completa, telefono dedicato per tutto il soggiorno per telefonate e connessione internet per poter parlare con l'Italia.. La permanenza in clinica in stanza singola con bagni interno televisione ha un minimo di 2 giorni... io sono arrivata a Tunisi il lunedì..entrata in clinica il martedì.. uscita il venerdì rientrata in Italia il sabato.
Prima di partire la persona dedicata ha acquistato tutti i medicinali necessari.
L'intervento è andato benissimo, il risultato fantastico.
Penso che non farò mai un intervento in Italia...mia sorella l'anno scorso ha rifatto seno e addome... ha speso 16.000 € con un day hospital a Milano... ha dovuto prenotare una stanza in un albergo vicino alla clinica ovviamente con costi a parte per tornare giorno seguente in visita.... Non entro nel dettagli... lascio immaginare...
Se lo consiglio? Vivamente! ????

Risposta a Natascia
Jana
Jana

Cara Natascia,
che coraggio!!! Mi fa molto piacere che nel caso suo è andata bene!!! Auguri allora per il nuovo seno!! Che tipo di protesi ha? Come si chiama il chirugo che l'ha operata? Così mettiamo il nome del chirurgo...Se potesse allegare anche le foto prima e dopo sarebbe perfetto! A presto!

Risposta a Natascia
dolcesperanza

Ciao natascia, riesci a mettere qualche foto del prima e del dopo? Ma in totale quanto hai speso tra viaggio e operazione solo 2535?

Risposta a dolcesperanza
Natascia

Sì quello è il totale. Ogni giorno sono sempre meglio.. ho fatto anche la prova maglietta...

Risposta a Natascia
roxette

bellissimo risultato, puoi essere strafelice. Hai fatto mastopessi?

Risposta a Natascia
dolcesperanza

Ottimo risultato!! Una ma per le visite di controllo come funziona?

Risposta a Natascia
Fabiana

Ciao puoi dirmi il nome della clinica?

Dott. Salvatore Marrocco

Scusi Natascia ma proprio non capisco questi viaggi per rifarsi il seno a cosa siano dovuti. Forse per i costi più contenuti , ma guardi che in Italia ci sono degli ottimi professionisti che applicano prezzi non esagerati. Non ne vale la pena per risparmiare un migliaio di euro rischiare e soprattutto alla minima complicanza cosa fa riprende l'aereo e va a farsi vedere dal chirurgo che l'ha operata ? Dott Salvatore Marrocco Padova

Altre risposte 2
Natascia

Rifarsi il seno è una scelta soggettiva.... x quanto concerne la scelta del luogo è sicuramente dovuta alla GRANDE differenza di prezzo, non si aggira certo al migliaio di euro di cui parla. La riuscita dell'intervento ha le sue incognite. Può andare male anche in Italia.. Normalmente penso che in Italia come spendi mangi... la differenza tra Italia e estero è solo dovuta actassazioni inferiori , ma sopratutto al rapporto tra euro e moneta estera...si suppone quindi ottimi materiali e capaci chirurghi.... qui in Italia con gli stessi prezzi non vai da nessuna parte. Qualora ci fossero ritocchi da fare mi costa sempre meno che farlo in Italia. E poi.... è tutto organizzato da centri italiani....

Risposta a Natascia
Dott. Salvatore Marrocco

Mi dispiace dissentire ma non e' assolutamente vero che in Italia sia: "come spendi mangi"; vedere alcuni post in questo forum per credere. Le posso assicurare che il costo medio di una mastoplastica additiva nel nostro paese si aggira sui 5500 euro se lascia perdere città come Roma o Milano dove mediamente si spende il doppio. Io a Padova sono intervenuto su 4 signore che avendo avuto complicanze ed essendo andate all'estero a farsi operare non se la sentivano più di ritornare lì per le ovvie medicazioni o addirittura la ripetizione dell'intervento. E mi creda che in un intervento del genere con un impianto protesico le complicanze sono dietro l'angolo. Detto questo ognuno è libero di fare quello che crede con la propria salute. Ah non ultima considerazione, in caso di contestazione per vie legali la possibilità di essere risarciti da un professionista che opera in un altro paese è pari a zero per le ovvie complessità giuridiche del diritto internazionale.

campanellino

Ciao Natascia,hai provato a vedere se è fattibile fare un finanziamento?

seki

A Istanbul? Per aumentare il seno? Mi sembra una scelta azzardata..

Dott. Salvatore Marrocco

Salve Natascia sono contento per lei che sia andato tutto bene e che il risultato sia ottimo.... Devo comunque chiederle alcune cose: le è stato rilasciato il tagliando delle protesi inserite e se si di che marca sono, il chirurgo che l'ha operata aveva una 'assicurazione per responsabilità professionale? Ripeto sono contento per lei che sia andato tutto bene ma mi creda ho visto donne operate all'estero,con complicazioni post intervento,abbandonate a loro stesse senza alcuna possibilità di essere risarcite o di essere curate gratis in quei centri. Comunque auguri ancora.

Altre risposte 5
Natascia

Salvatore buongiorno sì mi hanno rilasciato certificato delle protesi... Non mi chieda quali perché ho archiviato tutta la documentazione ricordo solo che sono protesi francesi... sì il dottore aveva rc.
Sono felice della mia scelta...
Solo un appunto.... Non si può fare do tutta un'erba un fascio... il mio pensiero è che i cani che si fanno chiamare specialisti abbondano in ogni dove... anche in Italia ce ne sono tanti... è importante che le donne che decidono di fare interventi di questo tipo facciano più attenzione prima di scegliere il chirurgo... e ci vuole anche un po' di fortuna...
Grazie per la sua risposta...
N.M.

Risposta a Natascia
roxette

è questione di fortuna. Io sn stata rovinata da un luminare in Italia, e abbandónata a me stessa. Nn ha mai ammesso l'errore. L'ultimo cóntrollo a due mesi da intervento, dopo di che disse di nn farmi più vedere nel suo studio. Ed è uno dei più famosi chirurghi plastici d'Italia. Ho speso 10500 euro

Risposta a roxette
Nadia

Ciao cara ma per che non dici il nome di questo chirurgo così lo sappiamo tutti e no rovina più a nessuna donna grz

Risposta a Nadia
roxette

in passato feci il nome, ne venne a conoscenza e mi minacciò di querelarmi

roxette

A me è capitato con un luminare italiano di essere stata abbandonata a me stessa dopo avermi fatto un disastro al seno. L' ultima visita di controllo dopo due mesi dall'intervento, dopodichè ha detto di nn farmi più vedere nel suo studio.

Katia

ottimo risultato davvero??e davvero hai speso niente considerando che hai fatto mastopessi con round block! complimenti davvero sei stata anche molto coraggiosa il risultato ti ha ripagato in pieno

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te