Trattamento per iperidrosi a Brescia

Utente registrato

Sono stata dal dott. Z. circa un annetto fa, ma non ho mai avuto tempo per scrivere la mia recensione. Una persona molto cordiale e sicuramente con moltissima esperienza.
Mi sono recata da lui approfittando della promozione sulle infiltrazioni di botulino per il problema dell'iperidrosi.
Era la terza volta che mi sottoponevo a questo trattamento (le prime due presso un altro medico a Milano, con OTTIMI risultati), quindi ero molto fiduciosa che anche questa volta avrei risolto il problema per il periodo estivo (lavorando a stretto contatto con la gente mi crea non poco disagio).
Purtroppo così non è stato: non ho visto un minimo miglioramento quindi ho cercato di risolvere il problema in altri modi.
Nel ricontattarlo mi è stato detto di aspettare, anche se so benissimo che dopo 10 giorni se non ha funzionato c'è ben poco da aspettare, e mi disse che avrei potuto effettuare un nuovo trattamento a distanza di un mese, ma ci ho rinunciato perchè non avrei voluto spendere ancora soldi per non vedere risultati (in quanto la tossina utilizzata era la stessa) e perchè ormai era fine luglio.
Avrei preferito sinceramente spendere il doppio (come facevo) e sottopormi ad un trattamento efficace: con la tossina utilizzata dal medico precedente il giorno seguente vedevo già i risutati.
Mi dispiace perchè, essendo un trattamento che effettuo ogni anno, avrei avuto piacere a non cambiare medico, ma purtroppo in questo settore la fiducia è di fondamentale importanza.
Tornerò senz'altro a Milano solo per effettuare il trattamento!

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Buona sera,
a che cosa potrebbe essere dovuto? Diverse marche utilizzate per il trattamento?

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa
Gli specialisti più vicini a te