Dott. Tommaso Savoia Med
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, Lecce, Vimercate, Legnano, Urgnano, Brindisi, CastellanzaChiedi al medico Altre recensioni
Mi sono sottoposta all'intervento il 13/12/2016 e mi sto ancora chiedendo come mai non l'abbia fatto prima!! Lo consiglio veramente a chi, come me non si vede donna senza una bella taglia di seno, ma soprattutto consiglio il dottor Tommaso Savoia: a parte essere una persona splendida, è molto competente; nonostante lo assillassi con mille domande, ha sempre risposto ai miei dubbi con professionalità e pazienza, mi ha messa completamente a mio agio e il lavoro direi che è più che perfetto! Effetto molto naturale e per nulla finto.
Mi ha consigliato soprattutto sulla misura finale da ottenere, fidatevi ciecamente di ciò che vi dice, perché sà veramente quello che fà ma soprattutto vede già nella sua testa il lavoro finito (si può tanto parlare di misure, coppe e cc, ma il risultato finale si può solo immaginare).
La mattina dopo l'intervento, è venuto apposta in clinica poco prima delle 7, per assicurarsi che avessi passato bene la nottata e che tutto fosse ok ( conoscendo quanto fossi ansiosa!! )
Da tener presente che mi ha sempre risposto al telefono anche durante le festività di Natale!
Ogni mese mi riceve per una visita di controllo, e mi spiega come procedere con massaggi e cura delle cicatrici.
Lo consiglio vivamente di cuore!
Grazie Dottor Savoia!
Ho inserito un paio di foto, tenete però in considerazione che sono di Febbraio e che il seno era ancora un pò gonfietto.
Ciao tata, che protesi hai messo?
Ciao bellissime!! Cos hai inserito e da cosa partivi??
Complimenti al tuo chirurgo.Risultato molto bello e naturale,sembra che tu abbia avuto sempre quel seno. Che tipo di protesi ti ha messo?
Ciao, è vero, è quello che penso anche io!! é tutto merito del chirugo e sono stracontenta di essermi fidata completamente di lui, dato il risultato!! Mi ha inserito delle protesi tonde da 390 cc alto profilo con tecnica triple plane.
Guarda, per questo ti conviene parlare direttamente con il dottore, io ti posso dire solo che è una nuova tecnica sottomuscolare e viene consigliata più della dual plane, in quanto l'effetto è molto naturale sia al tatto che alla vista; come tutte le cose, su internet puoi trovare molte più info! Ciao
Sono passati quasi 5 mesi dall'intervento. Sono molto felice e soddisfatta. Ho contattato il Dott. Savoia principalmente per risolvere un problema di capezzoli introflessi che avevo dalla nascita e che mi causava molto d... Di più
Essendo molto magra, avevo un po' paura del risultato, ma il dottore e la sua assistente sono stati gentili e premurosi dal primo momento. Mi sono sentita subito sicura sia per il pre che per il post operatorio, e che di... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.4 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.