Post mastopalstica- seni diversi

Post mastopalstica- seni diversi

sonia11

Salve ho effettuato un intervento di mastoplastica additiva, sostituzione protesi una completamente rotta, l'altra con contrattura, adesso i miei seni sono diversi. Il mio medico ha detto che per renderli ugluali avrebbe iniettato del grasso estratto dopo una lipo, cosa ne pensate? Dovrei rifare l'intervento o farmi iniettare del grasso? Sono molto preoccupata. Grazie mille in anticipo.

Visualizza post5 Nascondi post5
Anna Molly

È un seno bellissimo e la differenza di cui parli io non la vedo.Perché sottoporti ad un ulteriore intervento?per quanto non invasivo è pur sempre un intervento.Anche io ho una differenza più importante della tua ma va bene così, la perfezione non è di questo mondo.Sii felice ,è un bel seno

Altre risposte 2
sonia11

Grazie mille Anna, le tue parole mi danno conforto.

Risposta a sonia11
roxette

Asimmetria???? nn so dal vivo, ma in foto nn la noto.

lady

Ciao Sonia, concordo anche io con Anna, stai benissimo così tutte abbiamo un asimmetria e poi la tua è veramente invisibile. Risottoporsi ad altro intervento con tutti i rischi che esso comporta per una differenza così banale non conviene. Il tuo seno è bellissimo goditelo così e non ci pensare piu.

campanellino

Cara Sonia,complimenti,hai un seno stupendo

Salve a tutti, Vorrei un parere medico,…

sonia11

Salve a tutti,
Vorrei un parere medico, guardando i miei seni adesso, uno e sceso di più, dato che avevo una rottura della protesti nel seno sceso poi dell altro, mentre nell altro una contrattura, per rendere i due seni simmetrici si dovrebbe far salire la protesi scesa più in basso, la mia domanda come si può rendere una tasca più piccola?
Grazie in anticipo.
Qui in basso un ultima foto.

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te