Ematoma con dismorfia della coscia - Intervento di rimozione ematoma e rimodellamento della coscia
Ematoma con dismorfia della coscia - Intervento di rimozione ematoma e rimodellamento della coscia
Nel 2001 ho avuto un grave incidente stradale ed ero stata sottoposta a due interventi che mi avevano traumatizzata lasciandomi ricordi talmente brutti da non riuscire a sottopormi anche al terzo; invece, circa una settimana fa, ho superato la mia battaglia affrontando ciò che mi tormentava da ben 16 anni perché non avevo mai trovato né la forza né il coraggio di finire di nuovo sotto ai ferri. Dal profondo del mio cuore devo ringraziare il Dr. Andrea La Padula, un chirurgo eccezionale, un medico dotato di una grandissima professionalità e di innumerevoli qualità, una persona speciale con i suoi pazienti, accogliente, disponibile, costantemente presente, umile, empatico, semplicemente straordinario ed è solo merito suo se finalmente la spada di Damocle non pende più sulla mia testa.
Non è facile convincere una testarda paurosa come me ma il Dr. La Padula ha saputo egregiamente tenermi testa, con la sua calma e la sua pazienza ha guidato il mio percorso e mi ha aiutata a superare con serenità un ostacolo da me sempre ritenuto insormontabile. Ringrazio il Signore per aver conosciuto il migliore e ringrazio Lei, mio caro medico preferito, per la Sua disponibilità e per aver arricchito la mia vita di un amico in più, così Lei appare agli occhi di chi si affida nelle Sue mani. Mi guardo e penso a quanti anni ho sprecato creandomi limiti e condizionamenti inutili; Lei sa rendere felici le persone che hanno la fortuna di essere operate ed emotivamente migliorate dal Suo intervento che non si limita a renderci fisicamente perfette ma va ben oltre, ci cambia nell'anima modificando il modo di guardare noi stessi.
So di essermi divulgata ma spero la mia testimonianza possa essere di aiuto a tante persone che come me lasciano vincere la paura, vi auguro la mia stessa fortuna e di poter guardare avanti fidandovi del medico che sceglierete, io non potevo capitare in mani migliori e così spero per chiunque debba prendere un importante decisione per la propria vita. Caro Dr. La Padula, Le auguro ogni bene del mondo perché merita la stessa felicità e serenità che sa donare a chi ha la fortuna di incontrarLa sul proprio cammino. Eternamente grata.
Carissima Afrodite65,
grazie per la Sua esperienza davvero commovente. Sono felice per Lei che ha superato questo periodo molto difficile. Sicuramente raccontando la Sua storia ha aiutato a molte altre pazienti che sono in cerca del chirurgo giusto. Quindi adesso ormai ha risolto tutto il problema oppure l'aspetta qualche altro intervento?
Buona serata
Valutazione medico
Altre recensioni
Presso la Bios di Roma ho avuto la fortuna di incontrare il dott. Andrea La Padula per il trattamento chirurgico di due grossi lipomi e due cisti. Raramente mi era capitato di incontrare un medico chirurgo così scrupolos... Di più
Mi sono sottoposta a diversi interventi x asportare dei nei, l'ultimo sul viso e vi posso garantire che grazie alla grande accuratezza e professionalità del dottor La Padula, è come se non avessi fatto nulla! Grazie di c... Di più